Davide Silvestri smacco: “non conoscono il rispetto”

Redazione
Davide Silvestri smacco: “non conoscono il rispetto”

Davide Silvestri smacco: “non conoscono il rispetto”. Onesto, solare e determinato. Un ragazzo normale e a volte la normalità andrebbe premiata.

Gf Vip, la rivincita di Davide Silvestri: ecco perché l’attore meriterebbe la vittoria. Davide Silvestri, attore noto per aver interpretato il ruolo di Marco nella soap italiana Vivere.

Ha avuto una seconda occasione televisiva nella casa del Gf Vip 6 dopo un lungo periodo di distanza dai riflettori, in cui si è dedicato ai propri progetti imprenditoriali. Inizialmente è rimasto nella zona d’ombra, ma ormai Davide non si nasconde.

Amato dai telespettatori il gieffino non si è mai tirato indietro dalle dinamiche della casa. La sua bellezza sono la sua educazione, il suo rispetto e la sua energia. Occhi celesti, capelli biodi e un sorriso che conquista.

Amico di tutti ma con un carattere deciso. Sa cosa gli piace e chi. Ha saputo allontanare persone di cui inizialmente si era fidato senza aver paura di andare contro il benestare del pubblico.

Il pubblico si è imparato a fidarsi di lui, e lo ama. I sondaggi lo danno terzo dopo le sorelle Selassiè. E noi crediamo che Davide meriterebbe la vittoria perchè non ha mai tradito e non si è mai tradito.

Onesto verso la sua fidanzata Alessia Costantino a cui ha chiesto di sposarlo, vero verso gli altri vipponi con chi si è scontrato se necessario ed educato sempre verso la produzione del reality.

Davide Silvestri avrebbe dovuto vincere perché a volte la normalità andrebbe premiata. Insomma, avrebbero dovuto premiare il rispetto verso se stessi e verso gli altri. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Invece, le cose sono andate diversamente e in fondo sono state premiate anche delle uscite fuori luogo. Una vera mancanza di rispetto anche per il pubblico. Mediaset infinity

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR