Davide Silvestri sorprende tutti, è bufera sul web

Redazione
Davide Silvestri sorprende tutti, è bufera sul web

Davide Silvestri sorprende tutti, è bufera sul web. A quasi due settimane dal gong finale del GF Vip, Davide Silvestri ha ormai ripreso in mano la sua vita. Dalla sua azienda di birra, fino al rapporto con il cugino vip Kekko Silvestre

Legatissimo all’attore che si è classificato secondo nel reality di Canale Cinque. Per Davide Silvestri quelle che stanno trascorrendo sono ore di puro relax. Visto che Davide si è mostrato sul proprio account Instagram

Alle prese con una fuga da QC Terme, la nota catena di spa e resort sparsi in Italia e non solo. Dopo la reclusione nella casa del GF Vip, dunque, per Davide Silvestri è tempo di un tipo di relax differente e più appagante.

E dell’avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini cosa resterà? Tante emozioni forti, una vittoria sfiorata, una popolarità ritrovata, qualche amico in più e delle conoscenze in meno: “E’ stato fantastico essere arrivato alla finale e spegnere le luci

Che è il sogno di chi sta lì dentro, spegnere le luci o arrivare primi. Il mio secondo posto è stato magnifico” – ha raccontato Davide Silvestri a Casa Chi nei giorni scorsi – . Tra le persone conosciute nella casa da Davide c’è anche Alex Belli

Con il quale ha costruito un rapporto interessante all’inizio, ma oggi le cose sono totalmente diverse: “La parte prima con lui è stata meravigliosa. Peccato che si sia perso in questa storia, chiamiamola così, mi dispiace perché ci stavamo divertendo davvero tanto stavamo portando davvero tanti momenti d’arte e di divertimento dentro la Casa”.

Davide Silvestri vs Alex Belli

Già all’interno della casa, Alex Belli ha mostrato un carattere deciso e sempre pronto a controbattere colpo su colpo. Il messaggio si apre con il fatto che, secondo Belli, Davide Silvestri non avrebbe nulla di meglio da fare se non sparlare di lui.

Proseguendo, l’attore ha parlato del fatto che con la loro chimica artistica hanno appassionato il pubblico per 48 puntate. Il tutto si chiude con Alex Belli sottolineando di come il pubblico abbia amato quella vicenda e non la sua iguana.

Una risposta davvero pesante e che non poteva passare inosservata. Dall’altra parte, Davide Silvestri ha definito tale situazione come “insopportabile“. Addirittura, l’attore ha ammesso un certo nervosismo per quanto stava avvenendo.

Svelando, inoltre, di esser stato felice quando Alex Belli ha abbandonato la casa. Anche perché, come affermato dallo stesso Davide Silvestri, lui gli dava dei consigli. Quello di mollare tale situazione che gli faceva male e di tornare a divertirsi.

Insomma, la situazione creata nella casa non è proprio piaciuta. Nel corso di questi mesi, però, tanti hanno mostrato una certa insofferenza sul “triangolo amoroso”. Uno dei casi più celebri riguarda Silvia Toffanin che ha perso completamente le staffe.

Cosa che ha portato la conduttrice ad una vera e propria stoccata. Ritornando al nostro discorso, possiamo dire che nonostante un grande rapporto, almeno inizialmente. Nella casa, pare che qualcosa tra Alex Belli e Davide Silvestri si sia perso.

La dura risposta dell’attore ne è la dimostrazione. Vedremo, dunque, se ci sarà una contro risposta da parte di Davide Silvestri oppure, l’attore, preferirà lasciar perdere e dedicarsi ai suoi tanti progetti. Fonte 361magazine

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR