Davide Silvestri su Soleil, dopo la puntata: “una volta che…”

Redazione
Davide Silvestri su Soleil, dopo la puntata: “una volta che…”

Davide Silvestri su Soleil, dopo la puntata: “una volta che…” Davide Silvestri e Soleil Sorge, durante le nomination, vivono un durissimo scontro. Lei decide di nominarlo perché si sente profondamente delusa dalle parole di Davide.

Ricordiamo infatti che nella puntata di ieri sera la tensione era veramente alle stelle perché durante tutta la prima parte dello spettacolo Signorini si è concentrato sul triangolo. In particolare, ha fatto ascoltare anche i commenti dei coinquilini.

In particolare, durissimo commento lo ha fatto Davide. Lui in un confessionale durante la settimana ha evidenziato che Soleil non è una vittima, perché davanti ad un gioco così profondo si è complici.

Questo commento proprio non è piaciuto alla Sorge che si è sentita profondamente attaccata, lo scrive anche la nostra tv, che ha evidenziato come Soleil lo avrebbe smascherato, perché avrebbe preferito che Davide le dicesse in faccia cosa pensava realmente.

Infatti, in un fuori onda spiega perché si è sentita così profondamente delusa. In particolare, scrive che più volte ha cercato di parlare con David per avere dei chiarimenti sulla sua posizione, tuttavia lui è sempre apparso schivo.

Infatti, anche durante la settimana lei si è avvicinata per parlare, per chiarire quali fossero le posizioni di entrambi. Nessun chiarimento c’è stato, visto che Davide Silvestri ormai aveva un’idea tutta sua.

Diciamo che manca meno di un mese alla fine del programma, i concorrenti come Davide e Soleil, entrati a settembre iniziano ad essere molto stanchi, la tensione inizia a salire. Lo si è visto anche con lo scatto che Soleil ha avuto contro Alfonso Signorini. 

Nella casa, poi, c’è molta competizione e soprattutto Davide, come rivela anche a Katia, in una chiacchierata, avrebbe molta voglia di rimanere fino alla fine del gioco, ormai che è arrivato a quel punto.

Soleil, travolta da Delia e Alex Belli, sembra davvero non capire più niente ed aver perso la bussola. Infatti, oltre al gioco, alla possibile complicità, possiamo vedere una Soleil che ormai non sa più che pesci prendere.

Se era tutto costruito, diciamolo pure liberamente, era tutto costruito malissimo. La situazione fa veramente capire quanto il “gioco” stia prendendo una brutta piega.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR