Davide Squillace, carabiniere 47enne, perde la vita in scontro auto contro moto

La tragedia si è verificata alla frazione Bocale di Reggio Calabria. Una Toyota Yaris, guidata da un 35enne, con patente scaduta, si è scontrata con la moto del carabiniere

Redazione
Davide Squillace, carabiniere 47enne, perde la vita in scontro auto contro moto

Davide Squillace, carabiniere 47enne, perde la vita in scontro auto contro moto. La tragedia si è verificata alla frazione Bocale di Reggio Calabria. Una Toyota Yaris, guidata da un 35enne, con patente scaduta, si è scontrata con la moto del carabiniere.

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Reggio Calabria, nella zona di Bocale, periferia sud della città, sulla via Nazionale. Durante lo scontro tra una moto e un’auto, ha perso la vita Davide Squillace, un carabiniere di 47 anni.

L’incidente ha coinvolto una Toyota Yaris guidata da un uomo di 35 anni, il quale, secondo i primi accertamenti della Polizia locale, aveva la patente scaduta da un anno.

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e le verifiche necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Inoltre, il conducente dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici per verificare eventuali condizioni di guida alterata. L’autorità giudiziaria è stata informata dell’accaduto e segue l’indagine in corso.

Questo evento mette in evidenza l’importanza del rispetto delle norme di guida, in particolare riguardo alla validità della patente e alle condizioni di sicurezza alla guida, sottolineando le potenziali conseguenze fatali di violazioni di tali norme.

L’incidente, insomma, ha causato la morte di un motociclista a causa di uno scontro con un’auto guidata da una persona con patente scaduta, mentre le indagini proseguono per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR