Dayane contro Adua e Andrea: “Stanno solo sfruttando la relazione”

Dayane Mello è tornata a dire la sua in merito all'unione tra Rosalinda Cannavò, e il fidanzato Andrea Zenga.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Dayane bordata contro Adua e Andrea: “Stanno solo sfruttando la relazione”. Dopo la fine del GF Vip 5 Dayane Mello è tornata ad infierire sull’unione tra la sua amica, Adua Del Vesco, e il fidanzato Andrea Zenga.

Dayane su Adua Del Vesco e Andrea Zenga

Secondo Dayane Mello l’amica Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga avrebbero sfruttato la loro unione – all’interno del GF Vip – unicamente per ottenere visibilità. “Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista.

Io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice. Ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa”, ha chiosato la modella in merito al rapporto tra i due.

Proprio le sue opinioni sul rapporto tra Adua e Andrea avrebbero spinto l’attrice a troncare i rapporti con Dayane. Le due, migliori amiche per quasi l’intera durata del reality show. Hanno litigato a poche settimane dalla fine del programma.

Proprio mentre l’amore tra Adua e Andrea è sbocciato all’interno della casa. Una volta uscita dalla casa le due si sarebbero sentite per telefono. Ma ancora non è chiaro se abbiano chiarito i loro dissapori.

Nel frattempo Adua e Andrea sembrano essere pronti per andare a convivere e il figlio di Walter Zenga ha confessato di essere “innamorato cotto” dell’attrice. I due riusciranno a smentire Dayane Mello in merito al loro rapporto? I fan sono in attesa di saperne di più. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post