Dayane Mello a Stefania Orlando: “Voglio averla tutta per me”

Redazione
Dayane Mello a Stefania Orlando: “Voglio averla tutta per me”

Dayane Mello a Stefania Orlando: “Voglio averla tutta per me”. La modella si confida con Stefania Orlando sul rapporto con la figlia Sofia e la sua famiglia. La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e Dayane, rimasta in veranda con Stefania, confida la forte mancanza per la figlia.

Racconta del bel rapporto con la famiglia dell’ex compagno Stefano Sala. Stefania ascolta colpita le confidenze della giovane e con voce premurosa si complimenta per la maturità dimostrata nel mantenere sempre un legame stretto con i nonni di Sofia:

“Si vede che è una bambina piena d’amore, la vostra famiglia allargata è molto intelligente”. Le confidenze proseguono e Dayane racconta di come pensi di affrontare il suo ritorno a casa una volta terminata l’avventura al GFVIP:

“Voglio averla tutta per me, però so che vuole vedere la nonna, la porto… tutti i suoi desideri li realizzo” mentre Stefania subito la rassicura: “Io non sono una mamma ma posso capire, lei ha varie fonti d’amore ed è una cosa bellissima”.

Successivamente il racconto di Dayane si concentra su alcune abitudini e accortezze che cerca di avere nella vita quotidiana con la figlia: “Provo ad avere i miei momenti di privacy quando lei è a scuola… quando siamo insieme voglio farla felice”

e la showgirl sorridendole risponde: “Pensa che bello sarà quando la riprenderai fra le tue braccia”. Dopo più di cinque mesi nella Casa del Grande Fratello VIP la voglia di riabbracciare i propri cari si fa sempre più forte e il pensiero di tornare alla vita normale sembra ormai essere una delle preoccupazioni principali.

Stefania e Maria Teresa commentano con acume lo scontro fa Giulia e Tommaso

Maria Teresa e Stefania si ritrovano nel bagno della Casa prima di andare a dormire. La Ruta vuole introdurre l’argomento dello scontro con Giulia, pensando di essere forse fuori luogo, ma la stessa Orlando si trova in linea con le dichiarazioni dell’amica.

Secondo la giornalista, infatti, Giulia non è così matura come potrebbe sembrare e Stefania forse si sarebbe potuta comportare in modo più comprensivo con lei. Stefania ammette di aver pensato la stessa cosa: “Sono più adulta di lei e non sono stata molto materna”.

La Vip racconta di averle chiesto anche scusa. Al di là dei contenuti e delle opinioni, Stefania di dice dispiaciuta per il tono utilizzato durante la sua lite. Maria Teresa pensa che a volte Giulia sia prona ad appoggiarsi agli altri perché ne ha necessità e Stefania avendola molto lodata l’ha destabilizzata. Leggi anche qui 

La Orlando ha notato che nelle ultime settimane vi è stato un certo distacco: “Non gliene faccio una colpa”. Tuttavia alla concorrente è dispiaciuto vederla rinfacciarle il sostegno datole: “Entrambe forse non abbiamo coltivato il nostro rapporto e lei l’ha dato per scontato”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR