Dayane Mello: “A volte siete un po’ infantili.”

Redazione
Dayane Mello: “A volte siete un po’ infantili.”

Dayane Mello: “A volte siete un po’ infantili.” Dopo la puntata Giulia e Dayane si riappacificano e si dichiarano affetto reciproco. Una delle sorprese della serata è stato anche il ritrovato affiatamento e sostegno reciproco tra Giulia e Dayane.

 Le due infatti ne parlano quando la ragazza inizia a lamentarsi delle parole di Stefania su di lei.

Dayane Mello decide di cambiare schema e fa autocritica. Dice: “Forse non mi sono comportata bene con te”. Giulia prova a rassicurarla, felice di aver fatto pace con la modella: “Per me si è annullato tutto ciò che c’era prima”.

Dayane Mello allora prova a spiegare le proprie parole. Affermando di non apprezzare molto l’eccessiva attenzione sui Prelemi e il terzo incomodo Elisabetta: “A volte siete un po’ infantili.”

Ma in ogni caso il suo giudizio sulla ragazza è cambiato. Giulia ne sta apprezzando gli effetti. Dayane infatti ora afferma che Giulia le è sempre rimasta accanto, come ha fatto Maria Teresa. Forse a dividerle è stata l’influenza di Stefania, dalla quale si sta staccando.

“Ti chiedo scusa per alcune cose dette”, esclama Dayane, ripercorrendo alcune liti avute con Giulia, per poi affermare di non apprezzare come tutti ormai si siano schierati contro la Vip, che vorrebbe vedere più libera.

Dal canto suo Giulia è sicura dell’amicizia con la compagna anche al di fuori della Casa: “È bello che tu sia sempre vera e che guardi tutto dall’esterno”. La giovane si dichiara riconoscente, dunque non si dimenticherà mai del sostegno passato datole dalla brasiliana e da Rosalinda.

Gli imprevisti nella Casa del Grande Fratello VIP non mancano mai e questa sera i concorrenti dovranno affrontare nuovamente lo spietato meccanismo della catena di salvataggio.

Alfonso Signorini allora, riaprendo il collegamento, invita tutti i concorrenti, tranne i due finalisti, a raggiungere la SuperLed dove dovranno iniziare la catena per decretare i primi due VIP al Televoto; il primo a cominciare sarà sorteggiato con le carte.

Il VIP che viene estratto casualmente è Andrea che sceglie di salvare Rosalinda dicendo: “Perchè il nostro rapporto è cresciuto tanto” mentre a seguire l’attrice fa il nome di Tommaso: “Lui merita fortemente la Finale” e al suo turno l’influencer salva Stefania, complice il loro forte legame.

Prosegue così la catena Stefania che salva Maria Teresa: “Lei è stata una spalla per me Alfonso” mentre la showgirl fa il nome di Giulia: “Ha dato tante allegria mi sento di salvare lei”. Leggi anche qui 

Al termine dello spietato meccanismo rimangono Zenga e Samantha che diventano così automaticamente i primi due concorrenti in sfida al Televoto; il terzo VIP a rischio eliminazione invece sarà scelto con le Nomination. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR