Dayane Mello contro la Lamborghini: “Bugiarda, tutta strategia…”
Dayane Mello - Foto dal web
Grande Fratello Vip

Dayane Mello contro la Lamborghini: “Bugiarda, tutta strategia…”

Dayane Mello contro la Lamborghini: “Bugiarda, tutta strategia…”. La primogenita della casata Lamborghini qualche giorno fa ha fatto coming out dichiarando di aver avuto un paio di relazioni omosessuali. Etichetta che Dayane Mello a quanto pare rivendica.

“Di Dayane nel mondo ce n’è solo una!” […] “Ginevra ha detto che le piacciono le donne? Beh, ma a chi non piacciono? Solo ad uno scemo non piacciono le donne! Vuole fare la storiella da mondo lesbico! Anche io sono bisessuale

Sono stata con uomini e con donne e lo dico senza tabù, ma arrivare lì [al Grande Fratello Vip, ndr] e giocare questa carta per prendere il pubblico lesbico lo trovo un po’ fuori luogo”. Dayane Mello ha poi svelato di aver fatto coming out al Grande Fratello Vip

Perché si era invaghita di Rosalinda Cannavò “che non era lesbica e non lo è mai stata”. Secondo Dayane, quindi, dietro il coming out di Ginevra ci sarebbe una tattica. Quel che è certo è che su Twitter le vecchie fan delle Rosmello ora sono diventate tutte seguaci della Lambo.

Dayane Mello contro i reality

Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto”.

Di fronte a questo sfogo, i fan di Dayane Mello hanno iniziato a porsi delle domande. Con chi ce l’ha? Ciò che vuole far intendere è che non chiederà al suo pubblico di supportare determinati Vipponi.

Non solo, sembra non voler più essere associata ai reality show. Probabilmente dopo aver percepito i dubbi dei fan su questo improvviso sfogo, Dayane Mello spiega cosa intende dire, entrando ancora di più nel dettaglio.

“La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura di me stessa dal mio psicologo per stare meglio. Non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno usati per aiutare nessuno. Vi amo con tutto il mio cuore”.

Con queste parole, Dayane Mello sembra andare contro i reality, facendo notare che “la vita reale non si basa su un esperimento sociale”. Racconta di aver portato avanti un percorso dallo psicologo per ritrovare se stessa. Va precisato che Dayane ha vissuto momenti particolari durante la sua esperienza nella Casa della versione brasiliana de La Fattoria. Fonte Biccy


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Marco Bellavia
Marco Bellavia
Marco Bellavia torna al GF Vip: “Rivelazioni clamorose”
Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy