Dayane Mello, dopo la morte del fratello, altra tragedia in famiglia
Dayane Mello, calvario infinito: “Ha il cancro”. Dopo la morte del fratello, altra tragedia in famiglia. Dopo la morte del giovane fratello Lucas, Dayane Mello si ritrova ad affrontare un nuovo bruttissimo dramma familiare.
Come lei stessa ha confessato sui social, sua madre ha scoperto di avere un tumore. “Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro”. Ha dichiarato la modella brasiliana ed ex gieffina
Che ha aggiunto che la notizia l’ha scossa pesantemente e che spera ora di poter ricucire i rapporti dopo gli attriti del passato. “Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”, ha aggiunto ancora la Mello, evidentemente provata.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, poi, ha ringraziato mamma e papà per averle donato la vita. Immediata la reazione dei suoi fan più affezionati. In tanti le hanno espresso vicinanza cercando di darle sostegno
Per la delicata vicenda relativa alla mamma. La brutta notizia arriva a pochi mesi di distanza dalla scomparsa di un’altra persona molto vicina a Dayane. Il fratello Lucas, rimasto vittima di un incidente mortale in Brasile.
La Mello venne a sapere la tragica notizia mentre era ancora nella casa del GfVip, ma in quell’occasione decise di non abbandonare il reality. Anche perché allora, pure se fosse uscita, non avrebbe potuto arrivare facilmente in Brasile
Visto che nel Paese di origine il Covid era fuori controllo ed era impossibile accedervi in tempi rapidi. Proprio per tale situazione complicata, la modella scelse di rimanere nella trasmissione, incassando l’affetto e il supporto degli altri inquilini.
Dayane Mello ed il sogno di una vita
Ieri con una serie di stories pubblicate attraverso il proprio profilo Instagram, Dayane Mello ha, infatti, raccontato. “Guardo lei e sogno anche io di fare l’attrice. Farò questa cosa. É difficile fare l’attrice ma ci provo”.
Parole accompagnate dalla emoticon di una cinepresa e da uno speciale hastag ovvero “sogno nel cassetto”. Una carriera non facile, un obiettivo non semplice da raggiungere ma la modella non ha alcuna intenzione di rinunciare. Ci proverà e magari ci riuscirà.
Queste indiscrezioni, insieme a quelle comunicate pochi giorni fa, quindi, sembrerebbero far pensare proprio ad un progetto cinematografico nel suo futuro. A riprova di questo sogno ci sono anche alcuni racconti fatti all’interno della casa del Grande Fratello.
In passato la modella ha preso parte ad alcuni provini ed in occasione di uno di questi ha visto anche per la prima volta la compagna di avventura Rosalinda Cannavò. Al momento resta solo una semplice indiscrezione tutta da confermare. Ma per avere certezza bisogna attendere poco meno di un mese e tutto sarà più chiaro. Fonte Libero