Dayane Mello: dramma personale dopo il GfVip, come è ridotta

Redazione
Dayane Mello: dramma personale dopo il GfVip, come è ridotta

Dayane Mello: dramma personale dopo il GfVip, come è ridotta. Dayane Mello, modella brasiliana trapiantata in Italia, si è fatta molto apprezzare dagli italiani durante la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Nel reality è emersa tutta la sua personalità, certamente non senza incoerenze e contraddizioni. La Mello, insieme a Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò ha parlato della sua vita quotidiana dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

E ha fatto una dichiarazione interessante: la modella ha infatti spiegato di sentirsi cambiata come persona una volta tornata alla vita reale. “La vita normale è un’altra cosa, abbiamo vissuto un film lì dentro. Io oggi non mi riconosco più. Ho cambiato identità, sono un’altra persona”.

Ma non solo

Dayane Mello ha parlato ancora della tragica perdita di suo fratello Lucas, che a soli 27 anni ha perso la vita in un incidente. Per la Mello, che aveva appreso della sua morte mentre era nella casa del Gf vip, è stato ed è ancora oggi un dolore atroce, difficile da sopportare.

Per questo ha deciso di dedicare a Lucas un tatuaggio speciale. “Lo farò presto, già l’ho scelto”, ha annunciato la modella con la tristezza nel cuore per questa morte così improvvisa e ingiusta.

Però nel futuro di Dayane c’è anche qualcosa di bello

La sua figura, già molto amata e apprezzata, ha infatti ricevuto una ulteriore botta di popolarità. E ora non si stupirebbe nessuno se la modella brasiliana andasse a calcare qualche palcoscenico televisivo a breve.

E’ stata la stessa Mello a confermare che c’è qualcosa di abbastanza concreto nell’aria. Ma non ha voluto in alcun modo svelare quale sia il progetto a cui prima o poi prenderà parte o quali siano i dettagli. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 06 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata particolare per voi, cercate di evitare le discussioni, anche se sarà difficile resistere alla tentazione a causa della vostra vena polemica, in questo periodo particolarmente spiccata. Ma dovrete riuscirci per preservare la tranquillità in casa, sul lavoro e nei rapporti con il partner. Non date troppo peso ai litigi passati.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 aprile 2021), l’amore finalmente migliora, soprattutto per le coppie nate negli ultimi mesi che possono rafforzarsi, anche se il periodo non è dei più adatti per fare nuove conoscenze. Le cose si complicheranno per chi ha le idee poco chiare. Fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi bene l’amore anche grazie alla Luna favorevole, un nuovo incontro potrebbe donarvi molte emozioni. Insomma, chi è single potrebbe finalmente tornare a spiccare il volo. Nel lavoro cercate di mantenere la calma, non conviene cedere alle discussioni soltanto per un capriccio altrui. C’è sempre qualcuno disposto a mettervi il bastone fra le ruote.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (martedì 06 aprile 2021) sarà una giornata all’insegna di una forte tempesta sentimentale: in amore possibili polemiche, ma tutto sommato riuscirete a far valere le vostre opinioni. Avete bisogno di cambiare aria, soprattutto sul lavoro, circondarvi di nuove persone e amicizie: non lasciatevi condizionare troppo dal passato.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (06 Aprile 2021), si prospetta una giornata in cui sarete un tantino nervosi, forse avete accusato una profonda delusione negli ultimi giorni e il vostro umore non sarà dei migliori. Vivete al meglio le emozioni che vi capiteranno, anche se non mancherà qualche problema nel campo professionale, ma non dovete preoccuparvi troppo. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR