Dayane Mello e Adua Del Vesco, la videochiamata finisce a insulti

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la videochiamata finisce a insulti: "Adesso dovete smetterla"
di redazione
1 settimana fa
2 Aprile 2021

Dayane Mello e Adua Del Vesco, la videochiamata finisce a insulti. Tra Dayane Mello e Adua Del Vesco è tornato il sereno? Dopo le ruggini che ci sono state al termine del Grande Fratello Vip. Le due sembrano tornate a stringere un legame importante.

Nelle scorse ore si sono sentite in videochiamata, come hanno mostrato sui social. I fan di Adua Del Vesco non l’hanno però affatto preso bene questo riavvicinamento, non credendo alla sincerità della Mello. E così alla fine l’ex attrice Ares si è ritrovata sommersa dalle critiche, alle quali ha poi scelto di rispondere con un duro messaggio.

Il primo contatto per la videochiamata lo hanno avuto Dayane e Carlotta Dell’Isola, che poi hanno coinvolto nella chiacchierata anche Adua Del Vesco. La quale ha immortalato tutto in uno screen e ha scritto il seguente messaggio

“Non è una foto riuscita al top, però è scattata al volo durante una videochiamata arrivata inaspettatamente da Carlotta e Dayane. Perché oltre al gioco, oltre le nomination, oltre alcune parole di troppo, siamo persone. Come tali ci capita di sbagliare di non essere perfetti. Come ci sono affetti che restano e non possono svanire”.

Molti fan però non la pensano come Adua Del Vesco, ma lei ha replicato duramente

“Tengo a precisare una cosa. Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti.

E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro. Di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che mi ha reso questa migliore.

Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me. Detto questo, mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece incita all’odio. Buon giornata”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui

Temi di questo post