Dayane Mello e il dolore per quel messaggio ricevuto

Carlo Beretta è l’ex fidanzato della modella Dayane Mello. Ma scopriamo quella struggente confessione della gieffina. Ecco come si sono lasciati.
di  Redazione
4 mesi fa - 1 Marzo 2021

Dayane Mello e il dolore per quel messaggio ricevuto. Oggi è una giornata importantissima per la celebre super modella Dayane Mello. Quest’ultima è stata uno tra i volti di spicco nella Casa del Grande Fratello. Dentro la casa, grazie alle telecamere attive 24h. Abbiamo avuto modo di conoscere appieno la sua vita. Un passato molto doloroso ha contraddistinto la Mello.

E purtroppo non si è fermato solo al passato, proprio durante la sua permanenza nella casa una terribile notizia l’ha devastata: la morte del fratello brasiliano. Ma oggi sembra più forte di prima e pronta a tutto pur di uscire vittoriosa dalla casa. Voi la voterete? Nel frattempo addentriamoci nella vita sentimentale della gieffina.

Carlo Beretta ex fidanzato Dayane Mello: il dolore della rottura

La Mello è tornata a parlare della relazione con Carlo Gussalli Beretta finita due anni fa. Oggi il suo ex fidanzato è impegnato con l’influencer Giulia De Lellis. Durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Ha confessato come fu lasciata via telefono con un messaggio. Un dolore che non è stato facile da superare per la modella. La loro rottura è avvenuta mentre Dayane era a Miami per lavoro.

Avrebbe preferito che dopo quel messaggio ci sarebbe stato un confronto visivo non appena approdata in Italia. Ma quell’incontro non avvenne mai. Questo ha provocato una grande ferita nel cuore della Mello, la quale ai tempi era ancora innamorata. Infatti dopo sette mesi di separazione, lei fece un vano tentativo per salvare la loro storia.

Ma la cosa che rimpiange di più di quella relazione è che per l’ex fidanzato, Beretta, ha rinunciato ad alcuni momenti con la figlia Sofia. Dopo di lui non si è più riuscita a legare a nessun altro uomo.

Un trauma enorme che si è perpetuato sino ad oggi. Dopo quella rottura ha dedicato anima e corpo alla figlia ed ha capito quali sono i valori più importanti della sua vita. Non ci resta che farle un grandissimo in bocca al lupo per questa sera. Imperdibile appuntamento con la finalissima de Il Grande Fratello Vip. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Lunedì 01 Marzo 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese di marzo vi vedrà assoluti protagonisti sul piano sentimentale. D’altronde Marte è nel segno, per cui approfittatene. Sul lavoro date il massimo ma senza scoraggiarvi: gli intoppi o i contrattempi possono sempre capitare. Se invece vi rendete conto che le cose non vanno come vorreste, fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di oggi e in generale in questo nuovo mese le relazioni potranno prendere nuova vita. Venere infatti è favorevole. Sul lavoro potrete finalmente risolvere problemi di lungo corso: non mancheranno le opportunità, e così potrete scrollarvi di dosso un po’ di quella paura accumulata a febbraio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 1 marzo 2021 – si prevede una giornata sottotono in amore. Se avete iniziato una nuova relazione, potreste non sentirvi pienamente soddisfatti del partner, o addirittura già annoiati. In questo caso sarebbe meglio voltare pagina. Sul lavoro siate positivi e portate avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo mese di marzo sarà davvero favorevole per l’amore. Venere nel segno infatti è sinonimo di grandi opportunità, sia per i single che per le coppie storiche. Ottime novità anche sul lavoro: potreste ricevere un nuovo incarico o firmare un importante contratto. Dopo un periodo complesso, potete riscattarvi.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (01 marzo 2021), non dovete rovinare un rapporto che dura da tempo. In amore molti di voi in questo periodo potrebbero essersi accontentati di una storia legata solo alla trasgressione, ma adesso volete qualcosa di più. Bene il lavoro in questo mese di marzo: è il momento di fare scelte in vista del futuro. Continua a leggere qui

Dayane Mello e il dolore per quel messaggio ricevuto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso