Dayane Mello e il post per Adua Del Vesco: “E’ sempre…”

di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Dayane Mello e il post per Adua Del Vesco: “E’ sempre…”. Sono state molto unite all’interno del Grande Fratello Vip, tanto che alla fine Dayane Mello confessò i suoi reali sentimenti a Adua Del Vesco.

L’attrice è stata molto vicino alla modella, dopo che quest’ultima aveva appreso la notizia della morte dell’amato fratello, Lucas, deceduto a causa di un incidente stradale. Pochi giorni fa, la modella è stata colpita da un nuovo lutto.

La madre, malata da tempo per un tumore, non ce l’ha fatta. E nonostante gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa siano stati un po’ “turbolenti”. Adua Del Vesco è voluto essere vicina alla sua amica. E Dayane Mello ha voluto ringraziare l’attrice attraverso un post su Instagram.

Dayane Mello dedica un post alla sua amica Adua Del Vesco

Ed ha scritto, accanto ad alcune foto che le ritraggono insieme: “Ho raccontato del mio progetto, è stata la prima che ha abbracciato le mie idee, è sempre stata con me nei momenti di dolore”

Ed aggiunge che Adua Del Vesco “è la persona migliore” per condividere con lei “questo momento di vittoria”. Torna poi a parlare dei sentimenti che la lega all’attrice e spiega anche di non aver bisogno di “etichette”, poiché “l’una è sempre stata il supporto dell’altra“.

Ed infine, la modella Dayane Mello, ha anche aggiunto “Quando ti ho visto sapevo che sarebbe stato per sempre. Non c’è niente di più concreto e certo della nostra complicità. Grazie per essere sempre con me, perchè io sarò sempre qui per te. Ti amo”.

E la risposta dell’attrice non tarda ad arrivare. Infatti, Adua Del Vesco ha voluto rispondere in questo modo. “È tutto racchiuso in una foto ma molto più nelle cose che ci diciamo in privato ! Ti voglio un bene dell’anima amica mia !”.

Ed ancora ha scritto “Non permettiamo a nessuno di dividerci (nemmeno a noi stesse ?), perché ci siamo date tanto nel corso di sei mesi, comprese litigate (chi non ne ha), ma quello era un gioco “. E Adua Del Vesco conclude la risposta “e nella vita voglio esserci per te”.

Andrea Zenga e Adua Del Vesco si sposano? Spiegano la situazione

Dopo i rumors che giravano da tempo sulle sospette nozze della coppia appena nata tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco. A far luce sulla questione sono proprio i due ex gieffini. Andrea ha deciso di rispondere ai dubbi dei fan, confessando così

“Le nozze? Beh prima preferisco un po’ di convivenza, secondo me è la prova del nove per capire se c’è veramente compatibilità con la coppia“. Nonostante fosse il sogno dei tanti fan, quindi, le nozze dovranno aspettare

Anche se sembra davvero sempre più imminente una convivenza vera e propria. L’estate sarà il campanello d’allerta, il periodo rivelatore che segnerà il futuro già prossimo e, se tutto andrà bene, è molto probabile che a settembre li vedremo uniti per un primo passo. Fonte Formato

Dayane Mello e il post per Adua Del Vesco: “E’ sempre…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Dayane Oggi