Dayane Mello e Rosalinda, notizia pazzesca, fan in delirio

Quello che tutti si aspettavano da tempo finalmente è successo: Rosalinda e Dayane Mello mandano i fan in delirio.
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò le storie su Instagram rivelano una notizia pazzesca, fan in delirio. Ai fan delle ‘Rosmello’ sarà venuto un coccolone. Ieri i primi segnali di un riavvicinamento ormai prossimo e oggi la conferma.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono finalmente ritrovate. Le due ex gieffine, dopo le incomprensioni che avevano spezzato il rapporto in apparenza indissolubile nato nella Casa del GF Vip. Sono riuscite a mettere da parte gli screzi per ritrovarsi tra baci e abbracci.

La sorpresa è apparsa poche ore fa sui profili Instagram di entrambe, ben felici di condividere la propria gioia. Un momento di felicità dopo la notizia terribile che ieri ha colpito la modella brasiliana.

La morte della madre è stata un duro colpo. Tanti i messaggi di affetto, e tra questi anche quello di Rosalinda, condiviso subito da Dayane, che lasciava presagire ciò che è accaduto oggi. Ma c’è dell’altro.

Fan impazziti, Dayane Mello a Rosalinda: “Sono felicissima, grazie di esserci”

Chissà da quanto tempo avevano in serbo la sorpresa che oggi ha mandato in visibilio i loro fan. In mattinata Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate per un’occasione speciale. Il motivo è presto detto, come si evince dalle storie della modella brasiliana.

Nel primo video una mano sapiente le sistema il trucco, e sotto la didascalia che svela il mistero di quello che sta accadendo. “Preparazione shooting del mio progetto personale… Non vedo l’ora di farvelo vedere”.

A seguire il secondo video nel quale c’è una Rosalinda raggiante e la voce fuori campo di Dayane che le chiede: “Sei pronta?”. La risposta dell’amica non lascia dubbi: “Prontissimaaa!”. Chi meglio di Rosalinda per aiutare l’amica ritrovata

Nel realizzare il suo nuovo progetto, del quale non si sa ancora nulla di preciso, eccetto il fatto che sarà lanciato ufficialmente il prossimo 21 giugno. Come annunciato da Dayane stessa qualche settimana fa.

E adesso che si sono ritrovate, il successo è assicurato. Rosalinda tra le storie di Instagram ha condiviso un altro video che dimostra senza alcun dubbio il grande affetto che evidentemente le ha sempre legate

Nonostante gli urti passati, e che adesso è tornato più forte di prima. Dayane stringe l’amica tra le braccia, guancia contro guancia. “Oggi scatta il tuo brand!, annuncia Rosalinda. E la brasiliana risponde

“Sono felicissima, grazie di esserci”. Poi Dayane le da un bacio sulla guancia e lei commossa risponde: “Sempre…”. Insomma, pace fatta. Così adesso ai fan delle ‘Rosmello’ non resta che festeggiare e scoprire cosa stanno architettando. Fonte Diretta

Dayane Mello e Rosalinda, notizia pazzesca, fan in delirio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Dayane Oggi