Dayane Mello e Soleil Sorge, bikini HOT: “quasi nude”

Dayane Mello e Soleil Sorge, bikini HOT: “quasi nude” Dayane Mello e Soleil Sorge si scatenano approfittando di un salvifico temporale, una ricarica speciale in costume con un balletto da sogno
La ‘coppia’ formata da Dayane Mello e Soleil Sorge promette di infiammare l’estate sui social. Le due modelle e showgirl rappresentano un concentrato di bellezza e fascino davvero irresistibile, capace di attirare come non mai l’attenzione degli ammiratori.
Una amicizia speciale tra la modella brasiliana e la collega italo-americana. Accomunate dall’esperienza al Grande Fratello Vip, anche se in tempi diversi (Dayane vi ha partecipato lo scorso anno, Soleil nell’ultima edizione), le due condividono profonda stima.
Dayane Mello e Soleil Sorge: il rispetto
Si rispettano l’un l’altra e hanno già trascorso, di recente, momenti davvero particolari insieme. Come quelli di una breve vacanza a Tenerife, alle Isole Canarie.
Ciò che avevamo potuto ammirare in quel caso, una fugace immagine di entrambe in bikini, aveva già lasciato senza fiato. E adesso, le due ripropongono immagini da capogiro, in quel del lago di Como.
Soleil, come ha raccontato sui social, ha raggiunto Dayane in riva al lago per una vacanza ‘detox’, per ricaricarsi e rigenerarsi. La modella e influencer aveva annunciato anche un mini ‘stop’ dai social. Uno stop che però si è interrotto per un post diventato rapidamente virale e che trasuda fascino esplosivo.
In queste ore, l’Italia settentrionale tira un po’ il fiato dopo giorni di afa, grazie a una perturbazione che ha provocato diversi temporali. Soleil e Dayane non si fanno scappare l’occasione e si tuffano in riva al lago sotto la pioggia.
Dayane Mello e Soleil Sorge: ricarica di energia
Per loro, una ricarica di energia vera e propria, con l’aria che finalmente si rinfresca dopo la calura opprimente. Per i fan, una visione a dir poco divina. Impossibile non concentrarsi sul loro fisico sinuoso e perfetto in costume.
Curve incontenibili in ogni dove, esaltate da un balletto seducente improvvisato sul momento. applausi a scena aperta per una coppia fenomenale, che promette di farci sognare ancora.