Dayane Mello ha bestemmiato?

Redazione
Dayane Mello ha bestemmiato?

Dayane Mello ha bestemmiato? Il video della possibile bestemmia divide i fan del web. Qualche ora fa il web è impazzito in seguito ad un video che è diventato immediatamente virale nel quale la bella e giovane modella brasiliana Dayane Mello sembrerebbe bestemmiare.

Chi è la concorrente?

Ha iniziato l’attività di modella all’interno di un’agenzia di moda di piccole dimensioni, affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle cilene. È stata sotto contratto con l’agenzia Elite Model Management.

Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno.

Selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali pubblicati dai rapper will.i.am ed Emis Killa.

Sotto contratto con l’agenzia Benegas Management, nell’autunno 2014 ha debuttato nella televisione italiana come concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale.

Nell’estate 2014 sono state scattate le foto del suo calendario sexy per la rivista For Men Magazine. Sull’onda del suo debutto televisivo in autunno è avvenuta la sua pubblicazione in vista del nuovo anno, il 2015.

Ha partecipato, insieme all’alpinista Stefano Degiorgis,alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale ottenendo il quarto posto. Ora è al GF VIP. Leggi anche qui 

Vediamo insieme cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip.

La modella brasiliana era al tavolo del salone con Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta. quando ad un certo punto si lascia andare ad una frase davvero molto incerta. C’è chi sostiene che la modella brasiliana si sia lasciata andare inconsapevolmente alla bestemmia “po..a mad…a”

Chi invece sostiene che la giovane abbia semplicemente detto “che forte madonna”. Effettivamente andando a visionare il video il dubbio è più che lecito. Noi sinceramente non riusciamo a capire cosa abbia detto la giovane Dayane Mello. Tuttosulgossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR