Dayane Mello incastra Barbara D’Urso con degli scatti compromettenti

I fan di Dayane Mello hanno condiviso su Instagram una vecchia intervista realizzata negli studi di Canale 5 proprio con Barbara d’Urso.
di  Redazione
3 mesi fa - 7 Marzo 2021

Dayane Mello incastra Barbara D’Urso con degli scatti compromettenti. Con la fine del Grande Fratello Vip, le fanpage dei protagonisti del reality non si sono fermate. Ma continuano a sostenere i loro personaggi preferiti, ripescando anche ricordi dal passato. I fan di Dayane Mello hanno condiviso su Instagram una vecchia intervista realizzata negli studi di Canale 5 proprio con Barbara d’Urso.

Barbara D’Urso ha annunciato che quella di oggi a Domenica Live sarà una puntata speciale. Dove verranno mandate in onda interviste realizzate nel corso degli anni passati che hanno saputo emozionare o divertire in modo particolare il pubblico.

Una Domenica Live Vintage che è stata anticipata sui social, forse in modo casuale, da alcune fanpage di Dayane Mello. Protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana fù ospite di Barbara D’Urso nel 2016, dopo l’apparizione a quel famoso Festival di Venezia in cui lei e Giulia Salemi avevano indossato un abito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Visto il profondo doppio spacco che aveva catturato l’attenzione di tutti i fotografi e non solo. Proprio parlando di quell’episodio, Dayane Mello e Barbara d’Urso avevano dato vita a un botta e risposta davvero simpatico su alcuni scatti provenienti dal passato della conduttrice.

Barbara D’Urso: le foto sexy sulla spiaggia

Dayane Mello, infatti, aveva affermato di aver visto degli scatti molto sensuali di Barbara d’Urso. Realizzati quando era molto giovane e che la ritraevano “tutta nuda sulla spiaggia”. Di fronte a queste parole Barbara d’Urso si era lasciata andare a un’espressione sinceramente stupita. Ma anche divertita, e aveva chiesto spiegazioni in merito.

“Dopo ti faccio vedere, ho le foto sul cellulare”, aveva spiegato Dayane Mello. Che aveva salvato le foto di Barbara d’Urso da giovane proprio per l’occasione. La conduttrice, non riuscendo a trattenere le risate per il fatto che fosse stato tirato fuori questo ricordo dal suo passato.

Aveva confessato di aver fatto uno shooting senza veli quando aveva all’incirca 18 anni, specificando però che non era completamente nuda, come Dayane aveva fatto intendere. I fan della modella hanno riportato alla memoria questa simpatica scena.

In cui anche Barbara D’Urso aveva sottolineato la grande simpatia mostrata da Dayane durante l’intervista, non riuscendo spesso a trattenere le risate per la schiettezza della modella che tutti ora hanno potuto conoscere con il GF Vip. Fonte SoloDonna

L’Oroscopo di oggi Domenica 7 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo siete parecchio nervosi a causa dello stress lavorativo. Questo inevitabilmente incide anche sulla sfera sentimentale. Cercate però di non riversare la vostra agitazione sul partner. Mantenete i nervi saldi e contate fino a dieci prima di aprir bocca. Sul lavoro dimostrate il vostro valore.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (7 marzo), questo weekend sarà davvero molto interessante dal punto di vista sentimentale. Storie nate da poco possono ottenere importanti conferme e trasformarsi in qualcosa di speciale. Le coppie storiche possono trovare nuova linfa e accendere la passione.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in questo periodo siete un po’ sottotono perché non tutto va come vorreste. Cercate maggiori certezze, ma in primis dovete credere di più in voi stessi. Sul lavoro date il massimo e avete indubbie qualità, ma i vostri sforzi non vengono riconosciuti. E così vi da giustamente fastidio che a comandare sia qualcuno molto meno capace di voi.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox venite da un tour de force di impegni e stress non indifferente, e avreste proprio bisogno di staccare la spina e rilassarvi. Se possibile, prendetevi una pausa. Dovete infatti capire da che parte state andando e mettere a fuoco i vostri progetti futuri. Non accontentatevi.

ACQUARIO

Cari Acquario, la routine vi stanca e vi sta anche un po’ stretta: finite per annoiarvi subito e invece avreste bisogno di novità e continui cambiamenti per sentirvi vivi. Se possibile, approfittate di questo weekend per staccare la spina e ricaricare le pile. La prossima settimana infatti sarà parecchio impegnativa.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, le ambizioni e la voglia di arrivare in alto di certo non vi mancano. Semmai sono i mezzi per arrivarci a scarseggiare, anche dal punto di vista economico. Ma non temete, dando il massimo e lavorando con dedizione e impegno otterrete il massimo e i risultati arriveranno. Continua a leggere qui

Dayane Mello incastra Barbara D’Urso con degli scatti compromettenti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
dayane mello gossip lifestyle Oggi