Dayane Mello incidente hot, “fuori di seno” in piscina

Redazione
Dayane Mello incidente hot, “fuori di seno” in piscina

Dayane Mello incidente hot, “fuori di seno” in piscina. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in cui i concorrenti sono venuti a conoscenza della notizia dell’allungamento del programma fino all’inizio di febbraio.

Adesso è tempo di scaricare la tensione. Proprio per questo motivo, infatti, alcuni concorrenti si sono concessi dei rilassanti e divertenti tuffi nella piscina della casa.

Tra questi anche Dayane Mello

La modella brasiliana, mentre insegnava all’amica Giulia Salemi a tuffarsi, però, si è resa protagonista di un incidente “hot”. La Salemi, infatti, non è capace di tuffarsi. Allora, visto anche le capacità della Mello ne ha voluto approfittare.

L’incidente hot di Dayane Mello

Proprio in quel momento, però, la Mello si è resa protagonista di una particolare situazione. Mentre si è tuffata, infatti, è “uscita di seno”.

La telecamera subacquea ha inquadrato tutto.

Resasi subito conto di ciò che fosse successo, la modella ha cercato subito di correre ai ripari. Tutto ciò, però, non è servito a nulla. Il danno era già fatto. Il pezzo era andato in onda

Facendo restare, ovviamente, estasiati gli uomini e le donne che seguivano la diretta da casa. Non è finita qui. Come se non bastasse, infatti, la gaffe, si è ripetuta anche una seconda volta.

Dayane Mello ha continuato a tuffarsi come se nulla fosse, facendo finta di nulla. Anche questa seconda volta, però, è finita nuovamente fuori di seno dinanzi la telecamera. La situazione è poi chiusa con l’arrivo anche degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Francesca Cipriani contro la Gregoraci: “Ha parlato male di me”

I protagonisti del Grande Fratello Vip 5 stanno facendo parecchio parlare di sé fuori dal loft di Cinecittà. Una su tutte è Elisabetta Gregoraci. Tornata a essere commentata anche da Francesca Cipriani dopo la dichiarazione di quest’ultima di aver pianto a causa sua alcuni mesi fa.

In una recente intervista rilasciata a un noto settimanale di gossip. La popolare opinionista di Barbara D’Urso ha così rivelato che l’ex di Flavio Briatore l’avrebbe rimbalzata a un party.

Francesca Cipriani al veleno

“A una festa alla cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che entrassi. Ci rimasi molto male, ma non la presi sul personale. Successivamente però lei dichiarò delle cose poco carine nei miei riguardi. È la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere che fossi presente”.

La confessione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è poi continuata parlando nello specifico di Made In Su. Programma per la cui conduzione sarebbe stata presa anche lei in considerazione.

Ebbene, secondo il parere di Francesca qualcosa andò storto all’ultimo momento e la sostituirono con la Gregoraci. “Dovevo solo firmare il contratto del programma, ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Una doccia gelata e ci rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane.

Pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita, anche se poi per fortuna ho avuto altre possibilità”. Potrebbe ora entrare nella Casa del Gf Vip anche la Cipriani per un eventuale confronto con la sua rivale?. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR