Dayane Mello la confidenza che nessuno si aspettava

Dayane Mello, dopo il Grande Fratello Vip l'esordio in tv: che programma le danno
di redazione
4 settimane fa
23 Marzo 2021

Dayane Mello la confidenza che nessuno si aspettava. Dayane Mello, dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. E’ alla ribalta sia per il suo rapporto con Rosalinda Cannavó sia per lo scontro con Francesco Oppini.

La Mello si è confessata in una intervista al settimanale Confidenze. E ha rivelato una indiscrezione molto interessante su quello che farà a livello professionale. “Nel mio futuro c’è un progetto: un programma per la tivú che è ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana”.

Lo scopriremo

Ma Dayane Mello ha aperto anche una parentesi sulla sua vita sentimentale e, in particolare, a Confidenze ha raccontato di credere ancora fortemente nell’amore. Ma che per adesso non c’è nessuno che le fa battare il cuore.

“L’amore? Ci credo sempre, ma non lo cerco”, ha detto. “Preferisco sia lui a trovare me”. Di sicuro Dayane è molto appagata da sua figlia, la piccola Sofia. Che ha avuto con il modello Stefano Sala, che si sta godendo dopo tanto tempo in cui sono state distanti.

Dayane Mello, nonostante il grave lutto che l’ha colpita durante il Grande Fratello, la morte di suo fratello Lucas, è comunque riuscita a dare il meglio di sé nella casa. E a costruire rapporti stabili come per esempio con Rosalinda Cannavó.

Proprio sulle amicizie fatte dentro il reality, Dayane ha detto: “Con Samantha De Grenet é nato un rapporto chiaro e lineare. Ma anche con Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini. E, naturalmente, Rosalinda Cannavò. Le voglio molto bene e per lei ho provato un affetto forte che resta, al di lá dei contrasti“. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui