Dayane Mello lascia senza parole Silvia Toffanin
Dayane Mello è stata una delle ospiti nel programma Verissimo del sabato pomeriggio. Dove ha deciso di aprirsi con la padrona di casa Silvia Toffanin e condividere alcune confessioni. Durante la trasmissione, la modella ha presentato il suo ultimo libro intitolato “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”
Ed ha spiegato cosa l’ha spinta a scrivere un’autobiografia. Questa opportunità è stata anche un’occasione per affrontare il difficile passato della sua vita. Raccontando momenti intricati e inediti che non aveva mai condiviso apertamente con il pubblico di Verissimo.
Dayane Mello e il pensiero di farla finita
Una delle rivelazioni di Dayane Mello che ha suscitato maggior clamore riguarda uno degli episodi più dolorosi della vita della giovane in questione: il tentativo di suicidio. “Ho provato più volte ad autodistruggermi, pensando di buttarmi sotto una macchina in corsa. Ma anche tentando di procurarmi medicinali ad alto potenziale letale, sia umani che per roditori.
Tuttavia, senza successo. Alla fine, decisi di assumere una grande quantità di medicine, subendo convulsioni e finendo in ospedale con la lavanda gastrica. Essere come un’ombra in casa propria è un’esperienza dolorosa. Io sentivo di essere solo un’ombra“. Dayane Mello ha poi parlato di altri momenti difficili della sua vita, tra cui i due anni successivi alla sua partecipazione al Grande Fratello
“Ero risentita con il mondo e mi sentivo priva di qualsiasi stimolo o motivo di sorridere. Adesso, invece, è cambiato tutto. Ho dedicato tempo alla mia famiglia, portando mio padre in Italia e trascorrendo dieci giorni insieme a lui. Ho finalmente trovato un nuovo equilibrio nella vita, anche se non posso dimenticare la morte di mio fratello che mi accompagna ogni giorno”.
Il ricordo della madre e l’aborto in giovane età
Uno dei momenti più difficili nella vita di Dayane Mello è il complicato rapporto con sua madre e la sua morte. La modella ha confessato di avere pochi ricordi della sua infanzia con la madre e di non volerla giudicare, essendo consapevole di non aver vissuto la sua stessa esperienza. Dayane è cresciuta senza la presenza materna, avendo trascorso solo i primi anni con lei.
Nonostante tutto, la ragazza non ha mai serbato rancore e ha cercato di rimanere vicina alla madre anche nel momento della sua scomparsa avvenuta il 29 maggio 2021. In seguito, Dayane Mello ha rivelato di aver affrontato una difficile scelta nel suo passato in Cile. Dopo essere rimasta incinta, ha deciso di abortire perché l’uomo a cui era legata non era quello giusto per lei
E non avrebbe permesso a suo figlio di avere una vita stabile e felice. Dopo il trasferimento in Italia, la modella ha incontrato Stefano e insieme hanno dato alla luce Sofia. La vita di Dayane non è stata facile, ma la sua determinazione e la sua forza di volontà le hanno permesso di superare difficili momenti personali e di costruire una famiglia con la persona giusta.