Dayane Mello: protagonista di un pesante scontro

Redazione
Dayane Mello: protagonista di un pesante scontro

Dayane Mello: protagonista di un pesante scontro. Dayane Mello, la modella, ora concorrente del GF Vip, la vediamo protagonista di uno scontro pesante.

Il Grande Fratello Vip, puntata dopo puntata ci sorprende con storie sempre più avvincenti, oggi è il turno della modella Dayane Mello. Scopriamo cos’è successo.

Uno scontro la vede protagonista ma scopriamo chi è ad attaccarla. Oppure è stata Dayane ad attaccare qualcuno? L’ingresso di Stefano Bettarini ha fatto parlare molto.

Dayane Mello, modella ed ex concorrente dell’Isola Dei Famosi è stata al centro di critiche per via dell’ingresso di una new entry nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini, il compagno di Nicoletta Larini, insieme a Giulia Salemi sono stati i nuovi concorrenti del programma. Ma scopriamo cosa nasconde Stefano.

La Mello è stata una vecchia fiamma della new entry, questo aveva già infastidito l’attuale fidanzata di Bettarini, ma andata oltre la situazione sino a quando non accadde un qualcosa.

I due avevano avuto un breve flirt in Honduras durante il programma L’Isola Dei Famosi. Questa relazione non è finita nel migliore dei modi, infatti adesso vediamo che ne subiscono le conseguenze.

Dayane sminuisce con parole becere la relazione con Bettarini, l’uso di un termine forte e non veritiero ha portato uno scontro con Stefano e di conseguenza anche con la fidanzata Nicoletta Larini.

L’attuale fidanzata del concorrente ha smascherato la Mello dicendo che i due dopo il programma televisivo erano ancora fidanzati. Tanti scheletri dietro l’armadio nasconde l’ex coppia Mello- Bettarini. Ma quello che più sconvolge Nicoletta è altro. Leggi anche qui 

Le parole che ha usato Dayane hanno sconvolto la Larini, definisce ciò che ha detto una caduta di stile ed anche irrispettoso nei confronti di una figlia che la guarda in Tv. Come risponderà Dayane a questo attacco? Quale sarà la prossima mossa? Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR