“Dayane Mello, sei una lavatrice, rendi meglio a 90 gradi”. Insulti choc

Filippo Nardi e la frase choc su Dayane Mello: “Sei come una lavatrice....”.
di  Redazione
4 mesi fa - 4 Marzo 2021

“Dayane Mello, sei una lavatrice, rendi meglio a 90 gradi”. Insulti choc. Il grande fratello vip è ormai finito da quasi una settimana. Mai come in questa edizione, però, le polemiche sembrano non placarsi.

Tantissime sono le questioni ancora irrisolte tra gli ormai ex concorrenti della casa più spiata d’Italia. Come se non bastasse, adesso, entra in gioco anche Filippo Nardi. Come tutti i fan del programma ricordano.

Filippo è squalificato a seguito di alcune frasi sessiste pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta. Adesso, intorno a lui si è scatenata una nuova polemica. Oltre a lui, sono coinvolte anche Dayane Mello e Sonia Lorenzini. Ecco cosa è successo.

Le parole choc di Filippo Nardi

Come spesso accade, dopo la fine del reality, alcuni concorrenti fanno delle dirette. Sui rispettivi profili social per salutare e tenere compagnia ai fan che li hanno seguiti nell’avventura nella casa.

Nel corso delle ultime ore, infatti, Dayane Mello ha voluto fare una diretta sul suo profilo Instagram. A cui ha partecipato anche un’altra ex gieffina, Sonia Lorenzini. Proprio in questa occasione, Filippo Nardi ha lasciato un commento poco carino verso le due ragazze.

“Ma sei come una lavatrice che rendi meglio a 90 gradi”. Così ha commentato l’opinionista e deejay inglese. Insomma, Filippo sembra esserci cascato nuovamente dopo quanto successo lo scorso dicembre. Sul web, e in particolare su Twitter, si è scatenato il panico. Chissà adesso cosa succederà. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

“Dayane Mello, sei una lavatrice, rendi meglio a 90 gradi”. Insulti choc
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Dayane gossip Italia lifestyle Nardi Oggi