Dayane Mello si confessa con Samantha De Grenet
Dayane Mello si confessa con Samantha De Grenet. Dayane Mello sta trascorrendo un lunghissimo periodo all’interno della casa del Grande Fratello, ma ultimamente qualcosa la turba.
La bella Mello è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrata ancora a settembre nella casa più spiata d’Italia, sta facendo un percorso molto lungo all’interno del reality, di certo non privo i polemiche e momenti difficili.
La modella brasiliana ha avuto parecchi litigi all’interno della casa, con più di un coinquilino, ma si è sempre dimostrata forte e all’altezza di ogni situazione. Ieri sera, però, ha iniziato a reggere meno la pressione e ha passato una notte molto difficile.
Dayane ieri sera ha mostrato i primi segni di cedimento, speriamo momentanei, all’interno del suo percorso nel reality. La modella si è confidata on l’amica Samantha De Grenet, ammettendo di essere stanca di soffrire e di voler lottare di più per tenersi stretto quello che ha.
Probabilmente i numerosi scontri che ha avuto nella casa l’hanno portata ad una grande preoccupazione che ha sfogato con un bel pianto liberatorio.
Il consiglio di Samantha De Grenet è stato quello di concentrarsi sulla sua serenità e per farlo l’ha invitata a trovare anche solo due o tre persone sulle quali poter contare sempre: “Concentrati sulla famiglia”.
Le ha poi ricordato di avere un fratello, che ama tantissimo, che sarà sempre al suo fianco e le ha suggerito di concentrarsi anche su sua figlia e di ritrovare così la forza per andare avanti.
Situazione strana perché la ragazza sembra avulsa dalle dinamiche della casa.
Eppure, la modella brasiliana sembra essere completamente avulsa da queste dinamiche precisando che se agli inizi il suo atteggiamento era influenzato dalla presenza di gruppetti all’interno della Casa, è già da tempo, ormai che non vuole farsi influenzare da nessuno.
Prima c’erano gruppetti, anche con Tommaso la nostra amicizia andava alla grande, poi lui ha deciso che voleva stare con Francesco e allora io ho visto i suoi 25 anni, non è per niente maturo.
Se non faceva questa cosa la nostra amicizia continuava. A me non frega niente di fare i gruppetti, io mi sono dissociata da tutti, me ne sono andata in lavatrice, ho iniziato a fare il mio percorso da sola, anche con dolore ma dovevo essere sicura di quello che stavo facendo. […] LEGGI ANCHE QUI
Basta fare due, tre calcoli e capisci che cosa può succedere, io ho capito che se anche facevi parte di una stanza non ci hanno mai salvata, loro pensano per loro e allora io penso per me. YOUMOVIES