De Martino, brutta notizia: situazione inaspettata.
De Martino, brutta notizia: situazione inaspettata. Stefano De Martino, la brutta notizia per il ballerino gli porta una doccia fredda che né lui né nessuno si aspettava: la situazione.
Doccia fredda per il ballerino e conduttore: la brutta notizia per lui spiazza tutti. Non arrivano buone notizie per il ballerino e conduttore campano.
De Martino, giunto alla ribalta grazie a Maria De Filippi, come ha ammesso di recente, è famoso anche per la sua relazione amorosa con la showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez (che gli ha dato un figlio, Santiago).
Né lui né nessuno si aspettavano una notizia del genere, ma per Stefano è arrivata la doccia fredda di cui ora dovrà prendere necessariamente atto; cosa è successo a De Martino? Ricordiamo che lui è uno che si può definire fuori dagli schemi.
Mancherebbe ancora l’ufficialità, ma la situazione non si prospetta per nulla delle più rosee per il ballerino campano. A quanto pare, De Martino non sarà protagonista di un evento importante, atteso da milioni di telespettatori; delusione grande per lui e per tutti i suoi fan.
Stando a quanto riporta Davide Maggio, Stefano non sarà presente allo speciale di Rai 2 dedicato ai sessant’anni del secondo canale Rai; il programma in questione è intitolato I miei primi 60 anni.
A quanto emerge, al posto del ballerino la conduzione verrà affidata ad una donna. Spostata anche la data della messa in onda, non più fissata per il 4 novembre.
Da capire quindi, oltre chi ci sarà a condurre, anche quando la Rai deciderà di mandare in prima serata questo programma speciale. Ciò che appare certo è che Stefano non ci sarà.
Al contrario, De Martino guiderà Bar Stella, il cui nome omaggia proprio lo storico bar gestito dal nonno del conduttore; proprio in quel luogo Stefano ha cominciato ad esibirsi dal vivo piccolissimo, sin dall’età di cinque anni.
Ancora nessun dettaglio circa gli ospiti del programma, così come incerta è ancora la data fissata per la partenza; sembra probabile comunque che la nuova trasmissione andrà in onda a partire da dicembre.
Insomma, si è visto scivolare via un’importante serata dedicata a Rai 2, ma può comunque “consolarsi” con la conduzione di Bar Stella, a cui sicuramente dedicherà tutte le sue energie; riuscirà a mettersi in mostra, come fatto in questi ultimi anni? Fonte: Leggilo