De Martino, Paola Di Benedetto chiarisce su Fede Rossi: ‘Tra noi è…’

L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha esordito dicendo che in tanti in questo periodo si sono accorti del suo distacco da Federico Rossi, col quale ha fatto coppia fissa per ben tre anni, non senza alti e bassi.
di  Redazione
3 giorni fa - 10 Giugno 2021

De Martino, Paola Di Benedetto chiarisce su Fede Rossi: ‘Tra noi è finita’. La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi (in arte Fede) è giunta al capolinea.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, in queste ore ha scelto di rompere il silenzio e di fare chiarezza sui social dopo che erano uscite delle foto che la vedevano al fianco di Stefano De Martino, durante un weekend in barca.

Foto che hanno fatto il giro del web e dei social, al punto che in tanti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse già del tenero. Sta di fatto che Di Benedetto, dopo queste voci, ha deciso di annunciare ufficialmente la fine della sua relazione con Federico Rossi.

Nel dettaglio, in questi giorni sono venute fuori le foto del weekend in barca di Paola Di Benedetto con il conduttore televisivo Stefano De Martino, ex marito della showgirl Belen Rodriguez.

I due sono stati beccati insieme mentre si godevano qualche giornata di relax sulla barca del conduttore, ma con loro c’erano anche altri amici, compresa la sorella di De Martino.

Sta di fatto che le foto di Paola in compagnia dell’ex di Belen, non sono passate inosservate dato che già da un po’ di tempo si vocifera che la showgirl sia in crisi con Fede Rossi, il cantante che da poco si è separato dal suo partner artistico Benji.

E così, per mettere subito la parola fine alle voci che sono circolate sul suo conto, Paola Di Benedetto ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e lo ha fatto con un post che ha condiviso tra le stories del suo profilo ufficiale Instagram.

Il distacco

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha esordito dicendo che in tanti in questo periodo si sono accorti del suo distacco da Federico Rossi, col quale ha fatto coppia fissa per ben tre anni, non senza alti e bassi.

“Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli”, ha ammesso Paola confermando di fatto la fine della sua relazione con il cantante.

Al tempo stesso, Di Benedetto ci ha tenuto a precisare che non è accaduto nulla di strano e soprattutto che sono rimasti in buoni rapporti. “Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento”, ha ribadito a chiare lettere Paola confermando che la loro è semplicemente una storia d’amore giunta al termine.

A tal proposito, poi, Di Benedetto ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi anni si sono affezionati a loro e che hanno sostenuto il loro amore. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Una precisazione chiara e decisa quella di Paola, la quale ha lasciato intendere che la paparazzata con Stefano De Martino, non c’entrerebbe nulla con la fine della sua relazione con Fede Rossi. Blastingnews

De Martino, Paola Di Benedetto chiarisce su Fede Rossi: ‘Tra noi è…’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi