Deddy e Rosa delle strane parole: il mistero si infittisce

di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Deddy e Rosa delle strane parole: il mistero si infittisce. Deddy e Rosa si sono lasciati? È questa la domanda che i molti fan di Amici si stanno facendo dopo la fine del programma.

I due, lui cantante e lei ballerina, si sono conosciuti e fidanzati all’interno del talent di Maria De Filippi. Rosa, a differenza di Deddy, non è riuscita ad arrivare in finale e quindi è stata costretta a lasciare il fidanzato prima della scadenza naturale del programma.

Con la promessa che l’avrebbe comunque aspettato fuori. La trasmissione di Canale 5, però, è ormai finita da due settimane e i due non solo non si sono mai mostrati assieme. Ma non hanno mai neanche parlato della loro situazione.

Ecco perché in molti pensano che la coppia sia scoppiata. Nelle ultime ore, però, è venuta fuori una scomoda verità. Verità che il cantante avrebbe già smentito con un tweet poi rimosso, stando a ciò che si mormora sui social.

Di cosa si tratta?

A quanto pare sarebbero del tutto vietate le domande a Deddy su Rosa nel corso delle interviste. Secondo il web, la direttiva sarebbe arrivata direttamente dalla casa discografica, ma non c’è nulla di certo al momento.

L’ultima intervista al cantante da parte di TgCom24, però, sembrerebbe avvalorare questa teoria. Nessuna domanda sulla relazione con la ballerina, infatti, è stata posta a Deddy. Eppure non si è parlato solo di musica nel colloquio, ma anche della vita in casetta.

A tal proposito lui ha detto

“Può sembrare strano ma ad Amici non ti rendi conto di quello che succede. A un certo punto ti dimentichi delle telecamere e non pensi che ci sono milioni di persone che ti stanno guardando. Per noi era vita normale: passiamo il tempo in casetta, studiamo, andiamo a scuola e ci prepariamo per il fine settimana dove c’è il pubblico dello studio”.

Deddy e Aka7even

Il giovane cantante di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni su un collega conosciuto nella scuola di Amici. Cerchiamo di capire i dettagli. Deddy, uno dei finalisti di Amici 20, nonché uno dei concorrenti più amati di questa edizione, ha rilasciato un’intervista a Ginger Generation. Si è espresso anche in merito al profondo sentimento d’amicizia che lo lega ad Aka7even.

Durante l’intervista concessa a Ginger Generation, l’artista lanciato dal talent show condotto da Maria De Filippi ha raccontato dell’indimenticabile esperienza di Amici di Maria De Filippi.

Poi, si è soffermato sulla amicizia nata tra questi banchi di Amici con Aka7even. I due sono talmente affiatati che hanno deciso di dare avvio ad una convivenza. Qual è il segreto di questo legame che, nel giro di qualche mese, è divenuto indissolubile? Deddy ha risposto:

“Può non sembrare, anzi forse sì, però siamo molto simili. Siamo tanto romantici, dolci, un po’ scemi. Facciamo le stesse stupidate”. Il ragazzo, nonostante abbia confidato all’intervistatore che con il pupillo di Anna Pettinelli ci voglia pazienza, ha dichiarato che con lui c’è sintonia.

In particolare, il ragazzo tanto a livello umano quanto artistico: “Andiamo super d’accordo. C’è bisogno di pazienza con lui perché è particolare. Se dovesse cucinare lui mangeremo soltanto pasta al sugo”.

“Però ci troviamo davvero tanto. Anche artisticamente andremo molto d’accordo”. In merito alla propria carriera, invece, Deddy ha fatto riferimento agli innumerevoli ostacoli che, finora, ha incontrato lungo la strada da percorrere. Fonte Libero

Deddy e Rosa delle strane parole: il mistero si infittisce
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Deddy Oggi