Deddy e Rosa Di Grazia: l’annuncio che i fan stanno aspettando

Si apre uno spiraglio sulla verità
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Deddy e Rosa Di Grazia: l’annuncio che i fan stanno aspettando. Si apre uno spiraglio sulla verità che riguarda la fine della storia d’amore fra Deddy e Rosa Di Grazia! Cerchiamo di capire qualcosa in più.

Passo dopo passo il Vicolo delle news ha fatto una ricostruzione precisa e minuziosa di tutti i passaggi social di Daddy e Rosa di Grazia. Vediamo insieme di che cosa si tratta e se i due stanno veramente insieme.

Alla luce della testimonianza di quella giornalista che affermava che era fatto divieto porre a Deddy domande sulla sua vita personale e su Rosa Di Grazia, possiamo avere altre informazioni.

Dato il fatto che la notte stessa il ragazzo postò su Twitter un messaggio, prontamente rimosso ma salvato dalle nostre talpine, nel quale dichiarava che andava tutto bene.

Nessun impediamento

Insomma, nel messaggio postato sui social tra lui e Rosa non c’era nessun impedimento. Tuttavia, dovevano parlare tanto. Insomma, in base al post, la cosa si fa davvero molto interessante.

Successivamente Deddy ha trascorso qualche giornata in famiglia. Poi ha avuto un instore al nord e domenica 30 maggio un firmacopie vicino Roma dove una ragazza su Twitter ha scritto che lui le ha detto che con Rosa stanno insieme ma hanno bisogno di parlare.

Nel contempo la ballerina ieri pomeriggio ha partecipato all’inaugurazione del negozio della madre e ha deliziato i fan cantando “O Passi” con la mano sul cuore.

L’altra sera poi Deddy, sparito dai radar, ha postato su Instagram degli articoli che lo riguardavano e in uno c’era un trafiletto in cui si parlava di Rosa. Insomma, tutti elementi estremamente interessante.

La scorsa notte però i fan hanno notato che il cantante ha cominciato a seguire e a mettere dei like a delle ragazze: segnale che con la ballerina è veramente tutto finito?

Ma abbiate un po’ di pazienza perchè poco fa su Twitter e su Facebook Rosa ha dichiarato che questa è una settimana decisiva e che sta sistemando il problema Instagram. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Insomma, la situazione inizia a diventare seria. Non ci resta che aspettare una loro dichiarazione in cui fanno capire realmente come stanno le cose. Intanto, però teniamo sotto occhio i loro social.

Deddy e Rosa Di Grazia: l’annuncio che i fan stanno aspettando
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi