Del Vecchio è il più ricco d’Italia. La classifica dei Paperon de’ Paperoni

Del Vecchio è il più ricco d’Italia. La classifica dei Paperon de’ Paperoni

30 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Leonardo Del Vecchio, con un patrimonio stimato a 24,2 miliardi di dollari, è il Paperone d’Italia e il numero 39 a livello mondiale. Un primato che conferma quello dello scorso anno, tra gli italiani. Nel 2018 era cinquantesimo a livello mondiale con un patrimonio stimato in 19,8 mld di dollari. Il patron del gruppo Luxottica supera Giovanni Ferrero, il re della Nutella, che ha un patrimonio stimato in 21,9 miliardi di dollari e che a livello globale si colloca al 46esimo posto dal 39esimo posto del 2018 (il suo patrimonio era stimato in 22,4 mld nel 2018). E’ quanto emerge dalla classifica Forbes.

Bezos è l’uomo più ricco del mondo

In cima alla classifica dei Paperoni mondiali si collocano suo podio il fondatore di Amazon Jeff Bezos (110 mld di dollari contro 131 mld di dollari nel 2018), il fondatore di Microsoft Bill Gates (106,4 mld di dollari contro 96,5 mld di dollari). Terzo, il patron di Lvmh, il francese Bernard Arnault con un patrimonio stimato in 101,2 mld di dollari (nel 2018 con 76 mld di dollari era quarto).

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST berlusconi del vecchio ricchi soldi