Del Vecchio è il più ricco d’Italia. La classifica dei Paperon de’ Paperoni
Gossip

Del Vecchio è il più ricco d’Italia. La classifica dei Paperon de’ Paperoni

Leonardo Del Vecchio, con un patrimonio stimato a 24,2 miliardi di dollari, è il Paperone d’Italia e il numero 39 a livello mondiale. Un primato che conferma quello dello scorso anno, tra gli italiani. Nel 2018 era cinquantesimo a livello mondiale con un patrimonio stimato in 19,8 mld di dollari. Il patron del gruppo Luxottica supera Giovanni Ferrero, il re della Nutella, che ha un patrimonio stimato in 21,9 miliardi di dollari e che a livello globale si colloca al 46esimo posto dal 39esimo posto del 2018 (il suo patrimonio era stimato in 22,4 mld nel 2018). E’ quanto emerge dalla classifica Forbes.

Bezos è l’uomo più ricco del mondo

In cima alla classifica dei Paperoni mondiali si collocano suo podio il fondatore di Amazon Jeff Bezos (110 mld di dollari contro 131 mld di dollari nel 2018), il fondatore di Microsoft Bill Gates (106,4 mld di dollari contro 96,5 mld di dollari). Terzo, il patron di Lvmh, il francese Bernard Arnault con un patrimonio stimato in 101,2 mld di dollari (nel 2018 con 76 mld di dollari era quarto).


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy