Delia ad Alex Belli: “ma come ti permetti? Sei solo un animale!”

Redazione
Delia ad Alex Belli: “ma come ti permetti? Sei solo un animale!”

Delia ad Alex Belli. “ma come ti permetti? Sei solo un animale!” Tra Delia e la bella influencer ci sia un vero e proprio confronto. A dire di Signorini la cosa importante nella casa del GF è proprio il dialogo.

Vediamo ora i dettagli dello scontro. Inzia subito Soleil: “non voglio il confronto con te perché mi hai dato abbastanza, però cambiando i toni, perché quei toni proprio non mi piacciono”

Intanto Delia dice: “entrata in casa è normale che ho avuto le mie difficoltà per tutto quello che è successo. Ero arrabbiata. Dovevo comprendere” “Poi, l’episodio al tavolo. Io stavo parlando con Manila e quando sei arrivata hai infastidito, senza chiedere permesso, anzi”

Soleil poi ha un qualcosa da dover dire, che però non vuole dire perché ha un rispetto interiore per Alex. Insomma, non vuole parlare perché sente di dover tutelare Belli.

Un faccia a faccia davvero incredibile che mette in evidenza i limiti di una situazione che sta veramente degenerando. Delia, infatti, davanti ad una situazione incresciosa cerca il confronto con Alex.

L’attore infatti interviene in questa vicenda. Immediatamente inizia con dei consigli per la sua cara e bella mogliettina: “Delia vivi questa esperienza, hai avuto tre giorni per parlare con Sole…”

Poi Delia interrompe: “Chi sei tu per darmi dei consigli?” “Ma come ti permetti? Dopo tutto quello che è successo? Sei solo un animale!” Insomma, parole fredde e decise che mettono tutto in discussione.

Soleil dura fa ironia: “ma il consulente matrimoniale? Non potete parlare a casa?” Frasi sconnesse, forse da donna estremamente coinvolta da un uomo come Alex Belli. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Dopo lo scontro Delia scoppia in un pianto liberatorio. Davvero incredibile. Forse, come ha detto Sonia Bruganelli, Delia ha chiesto troppo a se stessa. Mediaset, Grande Fratello

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR