Delia contro Katia Ricciarelli: “Non è bello quello che ha fatto…”

Redazione
Delia contro Katia Ricciarelli: “Non è bello quello che ha fatto…”

Delia contro Katia Ricciarelli: “Non è bello quello che ha fatto…” Le due VIP si confidano ed esprimono il proprio giudizio sulle numerose delusioni ricevute dai loro compagni d’avventura. Dopo ben cinque mesi nella Casa, i VIP iniziano ad accusare un po’ di stanchezza.

E, per questo motivo, come riporta Mediaset, tollerano meno determinati atteggiamenti dei loro coinquilini. Nella stanza blu, Delia e Manila esprimono la loro opinione sugli altri VIP. Le due concorrenti ripensano allo scontro tra Nathaly e Soleil.

Ipotizzano che probabilmente tra di loro non potrà tornare il sereno. Nathaly, a causa del suo carattere forte, ha sicuramente difficoltà nel confrontarsi con l’influencer. L’ex Miss Italia dice di comprendere la VIP. Ha un carattere forte come il suo e aggiunge: “Quando si crea una crepa difficilmente la riesco a recuperare”.

Il loro discorso si sposta su altro. Delia non accetta che, dopo un mese dal suo ingresso, venga ancora giudicata dagli altri coinquilini in quanto la reputano una persona falsa e stratega.

“Io non ho filtro” aggiunge l’attrice. Dispiaciuta, dice di aver mostrato in tutta sincerità sé stessa. L’ex Miss Italia cerca di tranquillizzarla e le spiega che, purtroppo, è tutto legato ad una questione di pregiudizi e di carattere.

I commenti delle VIP non terminano qui. Parlando di Katia, Delia dice di essere molto dispiaciuta per le parole che la cantante ha speso nei confronti di Manila e aggiunge:

“Tutti voi avete bisogno di andare in finale”, facendole capire che si dissocia dal suo pensiero e le dice che – a suo parere – anche lei meriterebbe di avere altre opportunità nella vita, nonostante abbia già una bellissima famiglia, un lavoro e dei figli.

“Non è stato un bel commento” conclude. “Io non riesco ad essere più come prima con Katia” controbatte Manila che, delusa da Katia, non sa più se voler recuperare o meno il loro rapporto, soprattutto perché a sbagliare è stata lei.

La delusione

Le delusioni da parte dei VIP aumentano sempre più e Manila, nonostante l’immensa pazienza avuta nel corso di questa esperienza, sembra non avere più le energie giuste per affrontare determinate situazioni. Cosa succederà tra le VIP? La situazione sarà destinata a migliorare o i loro rapporti si raffredderanno sempre di più?

Soleil, fedelissima di Katia Ricciarelli, ha risposto a tono, riferendosi proprio a Lulù e Jessica e sottintendendo, in qualche modo, che le due stiano approfittando della situazione: “Loro sono furbe su questa cosa qua“.

Un dialogo che fa il paio con quanto già accaduto settimane fa, quando Katia Ricciarelli aveva definito “carognette” le sorelle Selassié, con tutto quello che ne era conseguito.

Al momento, in ogni caso, Lulù non è certa nemmeno della finale, visto che la sola concorrente già approdata all’ultima puntata è Delia Duran, la prima finalista di questa edizione. Chi vincerà il Grande Fratello Vip si aggiudicherà un montepremi del valore di 100mila Euro, con il 50% da devolvere in beneficenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR