Delia Duran attacca Alex Belli e dice “NO” a Signorini

La bellissima Delia è arrabbiata con Alex Belli: “Alex Belli, ho sofferto cazz*, e tu te ne freghi?” Delia Duran furiosa al Grande Fratello Vip
sei in  Italia

2 settimane fa - 11 Gennaio 2022

Delia Duran attacca Alex Belli e dice “NO” a Signorini. La bellissima Delia è arrabbiata con Alex Belli: “Alex Belli, ho sofferto cazz*, e tu te ne freghi?” Delia Duran furiosa al Grande Fratello Vip

Delia “Prendo una pausa”, Alex “Attenta” È ancora una volta suo marito Alex Belli il motivo della sua ira e come sempre in collegamento al suo rapporto con Soleil Sorge.

Nella puntata di ieri 10 gennaio succede di tutto. Delia si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello vip senza che ci possa essere un ripensamento. Tuttavia, davanti al modo di fare di Alex va in crisi.

Delia, in collegamento dalla stanza d’albergo in cui sta trascorrendo la quarantena per entrare nella Casa venerdì, lancia a Signorini lo scoop dopo aver visto l’ennesimo messaggio di Alex per Soleil:

“Io mi sono presa una pausa con Alex. Ho deciso di avere il mio spazio perché continuavamo a litigare, siamo arrivati anche a dirci cose brutte…”, annuncia. Poi precisa:

“Non sono single ma mi sono presa una pausa. Lui se vuole riconquistarmi deve farlo da zero. Lui continua imperterrito a nominare Soleil, a pensare a lei e questo mi dà fastidio. Invece di preoccuparsi del nostro rapporto si interessa soltanto a scrivere dei tweet…”

L’annuncio diventa poi una vera e propria lite a distanza con Alex, che è in studio. È a lui che dice: “Io sono stata tre mesi a soffrire, cazz*, e tu non te ne freghi? Non gliene frega niente! Quindi fatti un esame di coscienza: vai per la tua strada che io vado per la mia!”

Belli, dal canto suo, replica: “Noi abbiamo degli alti e bassi, effettivamente abbiamo discusso tanto ma ogni cosa che scrivo non è per celebrare Soleil!” Si becca però i fischi del pubblico in studio.

Insomma, la situazione si fa veramente calda. Chissà se la coppia formata da Delia Duran e Alex Belli riuscirà a rimanere salda? Chissà se l’esperienza di Delia nella Casa può cambiare tutto. Il sussidiario

Delia Duran attacca Alex Belli e dice “NO” a Signorini
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Delia Duran Oggi