Delia Duran: la verità viene a galla. Bruganelli parla…

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip smaschera Delia Duran: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
sei in  Italia

5 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Delia Duran: la verità viene a galla. Bruganelli parla… Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip smaschera Delia Duran: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle personalità più ecclettiche e professionali di cui gode questa edizione del Grande Fratello Vip è la splendida Sonia Bruganelli, che tutti conosciamo essere la moglie del grande conduttore Paolo Bonolis.

Ella, insieme ad Adriana Volpe accompagna Alfonso Signorini, conduttore per eccellenza della casa più spiata d’Italia a discutere e a commentare le vicissitudini all’interno della casa.

Non solo, sappiamo bene che in questa edizione viene commentato anche quello che succede all’esterno e rigurada i concorrenti. Come nel caso del famoso scontro con Alex Belli e di conseguenza con il conduttore.

Sonia prima di conoscere suo marito Paolo Bonolis, si è laureata in Scienze della Comunicazione partecipando allo storico programma Tira e Molla dove conosce il conduttore. Infatti, Paolo, folgorato dalla sua bellezza, a fine programma annuncerà a tutti la loro relazione in diretta televisiva della stagione televisiva ’96-97.

Dopo un passato di televendite e fotoromanzi e nonostante la sua bellezza disarmante che ha colpito il conduttore Paolo, ella è divenuta una imprenditrice della società SDL 2005.

Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un particolare riferimento alla ricerca di modelle per la figura di Madre Natura e per le varie sfide all’interno del programma.

Imprenditrice

Inoltre, oltre a occuparsi di tale società di produzione è imprenditrice di successo insieme a sua figlia Adele nella produzione dei vestiti da lei disegnati e venduti con un brand che porta il suo nome: Adele Virgi.

Oggi, opinionista del noto programma Grande Fratello Vip dove spesso ha dimostrato la sua competenza, ella ha di recente avuto una discussione con il conduttore Alfonso Signorini lasciando la poltrona durante il programma.

Tutto è avvenuto quando Sonia stava dando un suo parere nel noto triangolo amoroso Soleis, Delia e Alex Belli e le voci si accavallavano tanto che il conduttore Signorini ha dovuto affermare: “Ok basta così Sonia, e basta anche te Alex”.

“No ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela”.

“Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlate. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop”. Successivamente, la discussione tra Sonia e Alfonso si è placata e i due si sono chiariti.

Ma Sonia ha smascherato la moglie di Alex belli, Delia Duran. Su quest’ultima la bella Sonia ha espresso la sua opinione affermando: “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo”

Allora riversa fuori tutto quello che pensa, molto liberamente: “ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare nella casa!“. Topic news

Delia Duran: la verità viene a galla. Bruganelli parla…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sonia Bruganelli