Delia Duran shock: reazione perversa su Manuel e Lulù

Redazione
Delia Duran shock: reazione perversa su Manuel e Lulù

Delia Duran shock: reazione perversa su Manuel e Lulù. La Duran commenta la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il suo è un commento piccato che sconvolge il web.

Delia, come spiega il Sussidiario, è stata protagonista assieme al marito Alex Belli della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il triangolo amoroso con Soleil Sorge ha incuriosito e appassionato i telespettatori ma ha anche scatenato numerose polemiche.

Delia, non si trattiene e ha espresso un parere in merito a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Anche per Delia la loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno. La moglie di Alex Belli aveva notato una certa complicità tra loro all’interno della casa:

“Una volta usciti la convivenza deve aver fatto capire a Manuel che Lulù non era la persona adatta. In effetti ci vuole tempo per capire se si è compatibili o meno. Parliamoci chiaro, Manu ha bisogno di tanta attenzione perciò ha bisogno della presenza e dell’aiuto dei genitori. Mentre lei a quanto pare non aveva un bel rapporto con la famiglia”.

Delia definisce la loro separazione uno shock e racconta un retroscena: “Quando Lulù è venuta a casa nostra con le sue sorelle raccontava solo cose positive di lui”. Poi Delia insinua il dubbio che tra Jessica e Barù ci sia stato qualcosa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, nonostante gli ultimi rumors che ci sono stati.

La moglie di Alex Belli ha rivelato: “Quando Jessica è arrivata in finale lui ha cominciato a farle gli occhi dolci. Poi lei mi ha raccontato un retroscena scioccante. Lui ci avrebbe provato eccome. Tra loro c’è stato del tenero fuori e dentro la casa”.

Delia Duran e Alex Belli vogliono avere un figlio. Delia aveva confidato questo suo desiderio anche quando era nella casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori si erano commossi quando lei aveva espresso questa sua intenzione.

“Ci proviamo da un po’. Per riuscirci abbiamo dovuto dar retta al medico che ci ha chiesto di rallentare la frequenza dei rapporti per favorire il concepimento, da tre volte al giorno a una volta alla settimana. Che sacrificio!”, ha ammesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR