Delia si confida con Giucas Casella: “E’ il mio sogno più grande…”
Delia si confida con Giucas Casella: “E’ il mio sogno più grande…”. Delia Duran racconta a Giucas alcuni aneddoti della sua vita e ammette che vorrebbe realizzare un suo grande sogno: diventare mamma
Nonostante l’esperienza a #GFVIP sia quasi terminata, i VIP non smettono di scoprire qualcosa di nuovo sui loro coinquilini. Delia, nel corso del pomeriggio, ha raccontato a Giucas qualcosa in più sulla sua infanzia
E sul suo papà e ha confessato che, nonostante il difficile passato, lei ha ancora voglia di vederlo. La VIP, inoltre, ha anche detto di non aver mai conosciuto i suoi nonni paterni a causa della situazione con il suo papà
E, parlando di sua nonna, esclama: “Mi sarebbe piaciuto conoscerla” spiegando all’illusionista che avrebbe voluto incontra proprio perché le somigliava molto. Delia continua con il suo racconto e dice a Giucas che
Nonostante tutto, ha avuto la possibilità di avere una famiglia numerosa che le ha trasmesso sempre tanto affetto: “L’amore non mi è mai mancato, anche se mio padre non era accanto a me” aggiunge; “La vita mi ha tolto, ma mi ha dato tanto”.
“Non ti piacerebbe avere un figlio?” chiede Giucas, proiettandosi già verso il futuro. “È il mio sogno più grande” risponde Delia, la quale ammette che le piacerebbe avere un bambino con Alex. L’attrice riuscirà a realizzare il suo più grande sogno?
Delia e le brutte parole su Soleil
Alfonso tuona contro Delia Duran, come scrive il sito del GfVip, la quale cerca di difendersi spiegando di aver fatto semplicemente presente che Davide è arrivato in finale comportandosi bene e spendendo sempre una parola bella per tutti.
Le parole del conduttore, negli istanti dopo, risuonano dentro quelle quattro muro e sui social! Ma non finisce qui, l’attrice ha ancora dei dubbi sul suo rapporto con Alex ma è pronta ad affrontare la sua relazione con lui con una nuova consapevolezza
Anche se la questione sembrava ormai risolta, Delia Duran continua ad avere qualche dubbio su Alex e sul suo comportamento, specialmente negli ultimi giorni.
“Adesso se lui c’è o non c’è è indifferente” dice la modella, raccontando di essere finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il bisogno che aveva di avere Alex costantemente al suo fianco.
Commentando le immagini appena viste in Mystery Room, Delia dichiara: “Ho capito quanto posso valere e quanto mi posso amare. Nella vita ho sempre dato tanto agli altri e mai a me stessa”.
Riguardo ad Alex e ai sentimenti che prova per lui, Delia confessa: “Adesso lo amo ma qualora qualcosa andasse male sono più forte e avrei il coraggio di non soffrire più”.
Ovviamente il commento dell’attore non può mancare: “Non pensare al tuo futuro ma al tuo presente, a quello che hai nel cuore e a quello che abbiamo costruito”. Delia ed Alex, dopo i lunghi alti e bassi del loro rapporto, sono pronti a vivere la loro relazione con una consapevolezza diversa?