Demet Özdemir: l’annuncio più bello fa impazzire i fan

Redazione
Demet Özdemir: l’annuncio più bello fa impazzire i fan

Demet Özdemir: l’annuncio più bello fa impazzire i fan. Demet Özdemir è tra le attrici turche più seguite e amate del piccolo schermo in Italia e non solo. L’attrice ha trovato il successo nel Belpaese grazie alla messa in onda della fortunata soap Daydreamer.

Che gli ha regalato una fama a livello internazionale. Nel frattempo, la collega di Can Yaman ha continuato il suo percorso con nuovi progetti. Ma adesso potrebbe presto fare ritorno in Italia. Scopriamo perché.

Demet Özdemir, dopo la partecipazione a Daydreamer nei panni della protagonista Sanem, ha aumentato la sua popolarità in Italia e non solo. Da lì, la sua presenza è stata sempre più richiesta in altri film e soap turche e anche il colosso dello streaming, Netflix, ha deciso di ingaggiarla per un nuovo progetto.

Le strade del successo per Demet Özdemir si sono di gran lunga aperte e l’attrice continua a ricevere importanti offerte lavorative. Eppure, a breve l’interprete di Sanem potrebbe seguire le orme del suo collega Can Yaman, che dopo un anno in Italia ha aumentato ulteriormente la sua notorietà, accettando anche nuovi lavori made in Italy.

Gli ultimi lavori di Demet Özdemir

Dopo il successo ricevuto da Daydreamer, Demet Özdemir così come il collega Can Yaman è stata richiesta per moltissimi progetti in Turchia e non solo. L’attrice, infatti, è stata contattata anche da Netflix, per un film di produzione del colosso dello streaming, Tattiche d’amore.

Una carriera molto fortunata quella dell’interprete di Sanem in Daydreamer, che sembra anche finalmente aver trovato l’amore. Demet Özdemir, infatti, ha ufficializzato il suo fidanzamento con Oguzhan Koc, con cui entro agosto dovrebbe convolare a nozze.

Un sogno spezzato per tutti quelli che speravano in un ritorno di fiamma con Can Yaman, con il quale avrebbe avuto una relazione durante le riprese di Daydreamer. Ma nel frattempo, arrivano anche nuove proposte lavorative per la bella attrice.

Demet Özdemir arriva in Italia?

Secondo il settimanale Vero tv, la bella interprete di Sanem Aydin avrebbe deciso di seguire le orme di Can Yaman. L’attore, infatti, è ormai da un anno in Italia e prosegue la sua carriera con due importanti progetti, Viola come il mare e Sandokan.

La beniamina turca vorrebbe quindi seguire il suo stesso percorso, iniziando con il trasferimento in Italia. Alcune voci di corridoio rivelerebbero, infatti, che Lux Vide avrebbe pensato a Demet Özdemir per il ruolo di Lady Marianna in Sandokan.

Non solo, perché se il trasferimento nel Belpaese dovesse andare a buon fine, anche Mediaset sarebbe interessata a nuove collaborazioni con la star delle soap turche. Demet Özdemir sarà presto anche impegnata per le riprese del sequel di Tattiche d’amore con Netflix.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR