Denis Dosio spopola con il nuovo videoclip e spunta lo spumante colorato…

di  Redazione
1 settimana fa - 19 Luglio 2021

Denis Dosio spopola con il nuovo videoclip e spunta lo spumante colorato…. Musica, ritmo e tante novità nel nuovo videoclip di Denis Dosio (una star dei social). Simpatico. Sempre sorridente. Ciuffo d’ordinanza, guai a chi lo tocca

Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ora è sulla cresta dell’onda grazie alla sua nuova canzone che sta facendo il giro della Rete, s’intitola: “Fammi sbagliare“. Potrebbe diventare un vero tormentone in questa calda estate.

“Sono in ansia per la nuova canzone, soprattutto perché si capirà a chi è riferita..“, aveva scritto Denis Dosio pochi giorni fa. E su YouTube il video, dove il suo primo video ha raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni, continua la scalata.

Tra l’altro, nel videoclip si nota un particolare che sembra essere sfuggito a molti: Denis Dosio brinda con lo spumante colorato Aviva. Una primizia tutta italiana, nato da una start up e che sta praticamente scalando le classifiche posizionando sul podio di Amazon.

“Fammi sbagliare” parla di una storia d’amore giovanile. Sembra che Denis Dosio, al momento a quanto pare single, l’abbia dedicata ad una persona che conosce bene. Forse una ex? Mistero.

Non ne parla e non rivela la sua identità. La sua esperienza tv, nei mesi scorsi, è legata al Grande Fratello vip. Una squalifica, però, lo ha messo K.O. E lui, su Twitter, aveva scritto: “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete.

Anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un’abbraccio in distanza a dayane ma okey, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa”. Una vera frecciatina senza filtri. Nemmeno quando è morto il fratello di Dayane Mello, a causa di un terribile incidente stradale, gli è stato permesso di tornare in studio.

Denis Dosio

Denis Dosio nasce nel 2001 a Forlì ma ha origini brasiliane. Denis, studente di Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, inizia ad essere notato dal pubblico femminile grazie al suo canale Youtube “Denis Dosio”.

In cui il ragazzo racconta aneddoti e storie della propria vita. La popolarità arriva per via della sua amicizia con Luca Vittozzi, un ex volto del programma televisivo Il Collegio. Fortunato reality che ha lanciato personaggi quali

Jennifer Poni, Nicole Rossi o Jenny De Nucci. Il suo profilo Instagram, ora privato a seguito di numerose polemiche seguite a un video da lui pubblicato, conta 800 mila follower. Denis è anche un cantante e un attore

E’ possibile trovare su Internet un suo vecchio profilo su un sito di casting dove non avrà avuto più di 15 anni! Denis è molto legato al fratello maggiore Manuel Dosio. I due spesso fanno dei video insieme e sono straordinariamente somiglianti.

Denis e Manuel hanno anche una sorella che è completamente estranea al mondo dei social. Ha dichiarato che il suo maggior pregio è quello di essere un ragazzo buono e di cuore, pronto sempre ad ascoltare gli altri. Un suo difetto invece è essere permaloso. Seguici su fb

Denis Dosio spopola con il nuovo videoclip e spunta lo spumante colorato…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Denis Dosio Oggi