Denisa Maria Adas è scomparsa da giovedì scorso
Della giovane donna di 30 anni di Roma si sono perse le tracce a Prato. I telefonini sono spenti. La su auto è stata trovata
Denisa Maria Adas è scomparsa da giovedì scorso. Della giovane donna di 30 anni di Roma si sono perse le tracce a Prato. I telefonini sono spenti. La su auto è stata trovata.
Enigma intorno alla sparizione di Denisa Maria Adas: la trentenne di origini romene è irrintracciabile dal giovedì 15 maggio. Denisa è scomparsa a Prato, sebbene risieda a Roma con la madre, che ha prontamente segnalato l’accaduto ai carabinieri.
Il caso è seguito dall’associazione Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi e dalla sezione toscana dell’associazione Penelope.
Trovata la sua Fiat 500 rossa
L’ansia di amici e familiari è accresciuta dal ritrovamento della sua auto, una Fiat 500 rossa, nella zona Ferrucci, nei pressi di un residence dove abitava.
I suoi telefoni risultano spenti per chiunque tenti di contattarla. Denisa Maria Adas è descritta con occhi e lunghi capelli neri, un’altezza di 1.55 m e un peso intorno ai 58 kg.
Tra le sue caratteristiche distintive vi sono un ampio tatuaggio sulla spalla e sul braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra.
La sera del 17 maggio, la Prefettura ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse, coinvolgendo squadre di volontari della Protezione civile.