Denise Marchi, 51 anni, precipita in un fosso e muore

La donna, di Valsolda, in provincia di Como, era uscita di casa per recarsi nel suo orto e è caduta in un fossato, dove poi è ritrovata senza vita

Redazione
Denise Marchi, 51 anni, precipita in un fosso e muore
Foto da Facebook

Denise Marchi, 51 anni, precipita in un fosso e muore. La donna, di Valsolda, in provincia di Como, era uscita di casa per recarsi nel suo orto e è caduta in un fossato, dove poi è ritrovata senza vita.

Nella giornata di ieri, giovedì 20 giugno, ci ha lasciato Denise Marchi, una donna di 51 anni proveniente da Valsolda, un incantevole comune in provincia di Como.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, è uscita dalla sua casa e si è diretta verso il suo orto. Ma, purtroppo, inaspettatamente, è caduta in un fossato.

Nel pomeriggio, intorno alle 14, i suoi genitori, ormai anziani, hanno allarmato le autorità e sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, i medici e i paramedici, insieme alle forze dell’ordine.

La nostra 51enne stava dirigendosi verso quello che era il suo amato orticello di famiglia, situato a pochi passi dalla pittoresca chiesetta di San Bartolomeo.

L’allarme lanciato dai genitori

Ma i suoi genitori non l’hanno più vista ritornare a casa e così hanno chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. I soccorritori hanno seguito l’identico percorso che Denise Marchi aveva fatto, fino a trovarla nella parte più profonda del fossato.

La centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha immediatamente inviato il personale medico del 118. Ritrovando la donna priva di sensi, con diverse ferite e lesioni, probabilmente causate dalla caduta di tre metri di altezza.

Gli operatori sanitari l’hanno inserita in codice rosso, quindi è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata ricoverata e tenuta sotto continua osservazione.

Purtroppo, durante la notte, ha perso la sua battaglia. Al momento non è ancora stata stabilita una data per il rito funebre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR