Desenzano, uomo travolto e ucciso dal treno. Suicidio?
Desenzano, uomo travolto e ucciso dal treno. Suicidio? Il tragico episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri venerdì 8 settembre nella stazione a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.
Un uomo di 53 anni è morto travolto lungo i binari, dopo che un treno “Freccia Rossa” diretto a Venezia lo ha investito. La macchina dei soccorsi si è prontamente attivata e, poco dopo le 14.30, sono inviati sul posto i vigili del fuoco e gli uomini del 118.
Purtroppo, però, per l’uomo – originario dello Sri Lanka – non c’era già più nulla da fare. I rilievi sono raccolti dagli agenti della polizia ferroviaria.
Stando a quanto ricostruito finora, pare si tratti di un gesto estremo. L’uomo di sarebbe deliberatamente gettato sotto il convoglio. La tragedia sotto gli occhi di un dipendente di Rfi, che ha poi accusato un forte shock e ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118.
La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta per oltre due ore e numerosi treni della tratta Milano-Venezia hanno subito pesanti ritardi. (Immagine di repertorio)