Desio: ancora un mistero per la donna trovata decapitata sui binari
Gli inquirenti indagano per scoprire l'identità della vittima trovata nella giornata di ieri nella stazione ferroviaria della provincia di Monza e Brianza

Desio: ancora un mistero per la donna trovata decapitata sui binari. Gli inquirenti indagano per scoprire l’identità della vittima trovata nella giornata di ieri nella stazione ferroviaria della provincia di Monza e Brianza.
La donna trovata decapitata ieri mattina, giovedì 3 marzo, sui binari della stazione ferroviaria di Desio, in provincia di Monza e Brianza, rimane ancora senza identità.
La Questura di Monza ha confermato che non ci sono aggiornamenti riguardanti il suo riconoscimento. Secondo le informazioni raccolte finora, l’allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 6:00 del mattino.
I soccorsi
L’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha segnalato che i soccorsi sono giunti nelle vicinanze dell’incidente alle 6:11, con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
Sono stati coinvolti anche il comando dei carabinieri e i vigili del fuoco di Monza per assistere nelle operazioni di recupero del corpo dai binari.
Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, che resta ancora avvolta nel mistero.
Non si sa se si tratti di un incidente o di un gesto estremo. L’identificazione della donna, il cui nome e generalità restano ignoti, presenta ulteriori complicazioni.
Le difficoltà nell’identificazione derivano dalle gravi condizioni del corpo, presumibilmente colpito da uno o più treni. Le indagini da parte della Polfer continuano, nel tentativo di fare chiarezza sulla vicenda.