Devastante battaglia legale a Mediaset, Alfonso Signorini finirà in tribunale

Redazione
Devastante battaglia legale a Mediaset, Alfonso Signorini finirà in tribunale

Devastante battaglia legale a Mediaset, Alfonso Signorini finirà in tribunale. Rischiano grosso, il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Perché Stefano Bettarini, ex calciatore habituée di salotti e reality di Canale 5 non molla la sua battaglia legale contro il reality.

Motivo?

L’esclusione a suo avviso illecita decisa per una bestemmia a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Bettarini ha parlato di “figli e figliastri” di Signorini.

“Due pesi e due misure” sulle misure punitive da applicare a seconda dei concorrenti, addirittura di una “lobby gay”, che decide cosa è politicamente corretto e cosa invece va sanzionato.

Bettarini nei giorni scorsi ha annunciato una causa contro Endemol (la società che produce il Grande Fratello Vip) e al settimanale DiPiù Tv precisa.

“Se loro dovessero dire che il danno non esiste, andremo avanti con una causa vera e propria. Spero di no, ma finirà così”. Secondo Bettarini, l’esclusione dal reality gli è costato il posto a Mediaset.

“Non mi chiamano più a fare il commentatore sportivo e sono bollato come Bettarini il bestemmiatore. Signorini mi ha convinto che avessi fatto qualcosa di orribile. Ha ingigantito una mia espressione stonata. Mi hanno attaccato una terribile etichetta”.

L’espulsione di Bettarini

Stefano Bettarini è entrato nella casa solo venerdì scorso ma già rischia di doverla lasciare! Dopo il ritardo del suo ingresso, dovuto alla positività al Covid di Selvaggia Roma.

Ora a mettersi tra lui e il sui percorso al Grande Fratello è una bestemmia pronunciata ieri sera. La frase l’ha pronunciata in diretta.

Come avvenuto per Denis Dosio o in passato con altri concorrenti di altre edizioni, infatti, il regolamento prevede che, di fronte a certe parole, il vippone abbandoni la casa! Sarà lo stesso anche per lui?

Ieri sera, mentre chiacchierava con i suoi coinquilini, Stefano si è lasciato andare ad una infelice esclamazione. L’ex calciatore, infatti, ha pronunciato una bestemmia che ha lasciato esterrefatti gli latri concorrenti.

Come era successo con Denis Dosio i “vipponi”, di fronte alla parola di Stefano, si sono bloccati, consapevoli che con molta probabilità gli costerà l’eliminazione. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR