Diana Del Bufalo apre il cuore ai social e racconta della fine di un amore
Diana Del Bufalo apre il cuore ai social e racconta della fine di un amore. Diana non ha aspettato molto per far sapere ai suoi fan che la storia con Edoardo Tavassi è finita, sebbene lo abbia fatto con estrema serenità.
A colpire è infatti la descrizione della foto, che mostra una Diana assolutamente serena nel raccontare, senza entrare nei dettagli, l’accaduto.
L’attrice ha anzi usato delle parole estremamente affettuose nei confronti dell’ex compagno, sottolineando soprattutto come per lei sia stata fondamentale la presenza di Edoardo nella sua vita. Ha detto che entrambi stanno bene, sono al sicuro e non ci sono stati drammi di mezzo. È semplicemente finita.
Diana Del Bufalo aveva ritrovato la pace e l’amore dopo la difficile separazione da Paolo Ruffini. Edoardo Tavassi, di 5 anni più grande di lei, aveva già scosso i social.
I fan del gossip erano già informati di una presunta separazione a maggio di quest’anno. Solo oggi, però, arriva la conferma definitiva da parte di lei.
Prima di Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo è stata più volte vista con Cristiano Caccamo, al punto da pensarli in estrema intimità. Leggi anche qui
All’improvviso però dal nulla è arrivato Edoardo Tavassi e i due non facevano altro che condividere foto sorridenti e più innamorati che mai. La stessa Diana si era detta pazza d’amore per l’uomo.
Però la storia d’amore è finita e i due hanno deciso di dividere le loro strade e di fare spazio nella loro vita a delle novità, ricominciando da se stessi. Ogni fine è sicuramente un inizio e come dimostra Diana sui social, per iniziare il nuovo percorso ci vuole coraggio e sangue freddo. Youmovies