Diana Del Bufalo di “Che Dio ci Aiuti” va in Ospedale per un intervento

Redazione
Diana Del Bufalo di “Che Dio ci Aiuti” va in Ospedale per un intervento

Diana Del Bufalo, dopo “Che Dio ci Aiuti” va in ospedale. L’attrice Diana Del Bufalo a quanto pare ha vissuto un momento di agitazione essendosi sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia.

Sembra proprio che l’attrice Diana Del Bufalo si sia dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico, che l’ha portata a vivere un momento particolarmente stressante e di agitazione.

La Del Bufalo ormai da tempo è un volto molto noto della televisione italiana, prendendo parte a fiction molto seguite e apprezzate dal pubblico come ad esempio Che Dio ci aiuti.

Un personaggio fresco, divertente e mai banale, che riesce ad attirare anche sui social una grandissima fetta di pubblico, che la segue in tutto ciò che fa. Infatti, a lei piace condividere gran parte delle attività.

All’interno di una Instagram Stories l’attrice Diana Del Bufalo ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la notizia di essersi sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico.

Si tratta di un problema della pelle: i nei

La donna infatti ha spiegato di aver è dovuto rimuovere due nei, uno sul collo e uno sulla spalla, che non avevano un aspetto proprio ottimale. Si sa infatti che è molto importante porre attenzione ciclicamente ai propri nei.

Infatti, la stessa sottoponendosi ad una vera e propria mappatura da specialisti che possono studiarli e capire se sono da rimuovere o meno. Diana Del Bufalo dunque ha vissuto quest’esperienza che, come ha raccontato lei stessa a tutto il suo pubblico social, ha vissuto con un po’ in agitazione, essendo anche un po’ agofobica.

L’operazione però è andata a quanto pare a buon fine, e dunque tutti i fan della donna possono stare assolutamente tranquilli. Recentemente Diana Del Bufalo era stata accusata da Deianira Marzano di passare molto tempo con i propri amici.

Infatti, non rispettando le regole che erano state imposte per cercare di impedire la diffusione del covid-19. Diana Del Bufalo aveva provato poi a discolparsi spiegando che non cerca e vuole infrangere alcun tipo di regola.

Intanto anche il fratello di Diana Del Bufalo, Giano, pare sia in procinto di fare un’esperienza molto importante. L’uomo a quanto pare dovrebbe condurre insieme a Daniele Bossari un programma tv. Leggi anche qui 

Anche Giano dunque potrebbe avere una grande opportunità e diventare un volto della tv apprezzato, proprio come è successo alla sorella. Non resta dunque che aspettare per vedere se effettivamente sarà così e se riuscirà ad ottenere successo. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR