Diana Del Bufalo in lacrime sui social (di nuovo)

Redazione
Diana Del Bufalo in lacrime sui social (di nuovo)

Diana Del Bufalo in lacrime sui social (di nuovo). Fan preoccupatissimi. Che succede? Diana Del Bufalo sta condividendo molti attimi della sua quotidianità, ma poche ore fa l’abbiamo vista in lacrime, cosa è successo?

Le vacanze a Roma

Diana Del Bufalo sta trascorrendo le vacanze di Natale a Roma in compagnia della sua famiglia. Solo pochi giorni fa si è mostrata sui suoi profili social in compagnia del fratello e del papà intenta a trascorrere del tempo di qualità con loro, fra gite in bicicletta e nuove ricette in cucina.

In una storia aveva anche fatto vedere l’incredibile raccolta di libri del papà, un professore universitario, talmente ricca da ricordare la biblioteca della Bella e la Bestia (ha anche una certa somiglianza con la principessa Disney).

Qualche ora fa, però, la bella attrice ha fatto preoccupare molto i suoi fan. In una storia pubblicata su Instagram la si è vista notevolmente sconvolta e in lacrime, e in molti si sono chiesti cosa stesse succedendo.

La risposta arriva in realtà già nella storia successiva, quando inquadra quello stava guardando. Si tratta di un nuovo film d’animazione della Dinsey che a quanto pare è riuscito a toccare le corde della sua anima fino a farla commuovere.

Il film s’intitola Soul e parla di un direttore di banda musicale che vorrebbe ottenere una serata in un locale della metropoli. Nonostante sia una commedia d’animazione pare proprio che non sia destinata solo ai bambini.

Pare insomma che sia diretta anche agli adulti. Sta infatti riscuotendo un notevole successo soprattutto da parte del pubblico più avanti con gli anni. Un pubblico che sa recepire uno spettacolo ben fatto. Leggi anche qui 

Insomma, Diana Del Bufalo, attraverso i social, riesce a trasmettere le sue emozioni. Anche quello che prova nel guardare un film di animazione. Le sue riflessioni riescono ad arrivare a chi la segue e questo la rende molto vicina ai suoi fan. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR