Diana Del Bufalo umiliata: “Ma come ti sei conciata…”

Redazione
Diana Del Bufalo umiliata: “Ma come ti sei conciata…”
Diana Del Bufalo - Foto dal web

Diana Del Bufalo umiliata: “Ma come ti sei conciata…”. Diana Del Bufalo posta una storia nel suo profilo Instagram con un look esilarante. Ecco la spiegazione della sua acconciatura.

La madre di Diana Del Bufalo è una nota cantante lirica. Non è difficile per lei appassionarsi al mondo della musica nel quale ha cercato di sfondare grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Diana riuscì non solo ad entrare nel programma ma anche ad aggiudicarsi una maglia del serale dove poi venne eliminata.

Non solo venne apprezzata per il suo talento ma anche e soprattutto per la sua personalità. Fu difficile accettare che la ragazza non facesse più parte del programma. E la Gialappa’s Band iniziò a collaborare con Diana Del Bufalo

Facendola girare ancora nei corridoi della scuola del talent show. Diana ha poi debuttato come attrice ma è stata anche scritturata per diversi musical e ha ottenuto anche diversi ingaggi come doppiatrice.

Diana Del Bufalo e la strana acconciatura

Diana oltre a concentrarsi sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo è attivissima sui social. Non è però un’influnecer convenzionale. Tantissime sue colleghe collaborano con brand di bellezza mentre Diana mostra con tantissima fierezza i suoi articoli per la casa. Per chi è un vero fan della Del Bufalo

Saprà sicuramente che Diana ha un orologio a casa sua che allo scoccar di ogni ora c’è un cinguettio diverso. Come dimenticare poi la sua ossessione per le api presenti sul suo copriletto, tazze, posate, cuscini, tovaglie e chi più ne ha più ne metta.

Diana Del Bufalo è anche da pochissimo diventata “mamma” di una piccola cagnolina che ha deciso di adottare da un canile. E invita i suoi folower a salvare gli altri cuccioli chiusi ancora nei recinti. Tutti amano Diana che ieri sera ha postato una divertentissima storia. La donna racconta che ha sempre sentito dentro se stessa di appartenere a un’altra epoca.

Ecco che arriva quindi la parte comica in cui dice: “orsù dunque, di cosa si favella?”, augurando poi ai suoi follower la buonanotte. Non è passato inosservata la sua capigliatura. Come si può vedere la donna indossa dei bigodini. Questo è un vecchio “metodo della nonna” che in pochi conoscono.

Arrotolando i capelli nello stesso modo in cui ha fatto Diana, il giorno dopo avrete una vera e propria chioma da leoni. Non è infatti mancata stamattina lo scatto che mostra il risultato della sua bellissima e riccissima capigliatura. Del resto Diana Del Bufalo lo aveva dichiarato. Si sente di appartenere a un’altra epoca dove piastre e ferri molto probabilmente non erano ancora contemplati per sistemarsi la chioma. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR