Diciottenne si toglie la vita per una delusione d’amore

Redazione
Diciottenne si toglie la vita per una delusione d’amore

Diciottenne si toglie la vita per una delusione d’amore. Una delusione d’amore a 18 anni lo avrebbe sconvolto a tal punto da spingerlo al gesto estremo. La sua vita non era ancora sbocciata, era infatti da poco maggiorenne il ragazzo di San Michele al Tagliamento tra Veneto e Friuli che ieri si è tolto la vita tra le mura di casa.

A trovarlo sono stati i genitori, verso mezzogiorno, quando sono rientrati dopo una passeggiata. Non vedendolo in sala da pranzo, avevano provato a chiamarlo e non ricevendo risposta erano andati nella sua camera da letto. Lì la tragica scoperta.

Poliziotto si uccide nel parcheggio dell’hotel con la sua pistola

Ha deciso di togliersi la vita nella sua auto nel parcheggio dell’Hotel Joli a Castelvolturno. Un 36enne agente della Polfer, in servizio alla stazione ferroviaria di Aversa, in provincia di Caserta, è l’ennesima vittima del male oscuro.

I suoi colleghi parlano, infatti, seppure a bassa voce, di depressione. Un male che non sarebbe riuscito a sconfiggere nemmeno la nascita di un figlioletto di appena sei mesi che si era andato ad aggiungere a due gemelli.

Inoltre, era arrivato anche l’agognato trasferimento ad Aversa, dove da poco era in servizio presso il drappello polfer di piazza Mazzini. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa da un paio di giorni.

E i suoi colleghi lo avevano cercato invano sino al ritrovamento avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo una prima ricostruzione il corpo era all’interno della propria autovettura. Con lui la pistola d’ordinanza che avrebbe utilizzato per mettere in atto il gesto estremo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Castel Volturno, i suoi colleghi, e il magistrato di turno presso la procura della repubblica del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha disposto l’effettuazione dell’esame necroscopico sulla salma dello sfortunato poliziotto, come è di prassi in questi casi.

Bimba di 16 mesi cade dalle scale del condominio: grave in ospedale

Una bambina di 16 mesi è caduta dalle scale di un condominio. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30 in via Perosi, nel quartiere dell’Arcella a Padova. Non è ancora chiaro il motivo della caduta.

Non si sa il perchè la piccola, di nazionalità cinese, sia caduta. L’incidente è avvenuto in prossimità del secondo piano dove la bimba abita con la famiglia. La caduta è stata tremenda, la piccolina è finita al piano terra, riportando gravi lesioni.

Soccorsa, è stata ricoverata al pronto soccorso pediatrico ed è in prognosi riservata. Sul posto il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri che dovranno stabilire come si sono svolti realmente i fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR