Diego Abatantuono: il periodo più buio della sua vita

Redazione
Diego Abatantuono: il periodo più buio della sua vita

Diego Abatantuono: il periodo più buio della sua vita. Diego Abatantuono, attore italiano, racconta il periodo più buio della sua vita. Scopriamo che cos’è successo al celebre attore. Momenti difficili per artisti dal grande calibro sono “quasi normali”

Oggi pomeriggio va in onda su Cine34 la pellicola di Francesco Patierno “Cose dell’altro mondo“, nel cast accanto alla figura di Diego Abatantuono, spiccano nomi quali: Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini e Sandra Collodel”.

Un cast di grandissimo spessore, i nomi celebri delle persone che lo compongono fanno capire la qualità di una pellicola importante, che può veramente far rivivere momenti importanti per le persone che la guardano.

Una commedia che stupisce tutti con il suo assurdo imprevisto. Un bel giorno, come d’incanto, gli immigrati spariscono dalla terra. Cosa succederà dopo? Insomma un qualcosa che può far riflettere sulla questione “diverso”, “immigrato” e più in generale sul concetto di umanità.

L’attore si racconta e parla del momento più difficile della sua vita. Dichiara come, se avesse avuto un manager serio, non sarebbe arrivato a trascorrere questo momento buio. Una situazione insomma legata alle finanza.

Infatti dopo aver incassato sette miliardi il manager gli avrebbe dovuto dire di fermarsi almeno per un anno e invece fu spremuto sino all’osso. Inoltre dichiara che il suo manager fece sparire i soldi messi da parte per le tasse.

Per pagare i buffi iniziò ad accettare di presenziare a diverse serate, poi fondò insieme a Maurizio Totti e Gabriele Salvatores la Colorado, una casa di produzione ora molto importante. In questo periodo nero continuava a balzare nella sua mente un pensiero.

Il desiderio che Pupi Avati lo chiamasse e finalmente il sogno diventò realtà. Pupi Avati lo chiamò per interpretare un ruolo nel film “Regalo di Natale” con il quale vinse un Nastro D’Argento. Leggi anche qui

Quella chiamata lo fece uscire dalle tenebre del momento e lo riportò alla luce. Tanti progetti seguirono questo film. Oggi gustiamoci la pellicola “Cose dell’altro mondo“. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR