Diego Baroni è vivo e sta bene

E' stato rintracciato a Milano dagli agenti della Polizia. Era scomparso dal 12 gennaio da San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona

Redazione
Diego Baroni è vivo e sta bene
Diego Baroni

Diego Baroni è vivo e sta bene. E’ stato rintracciato a Milano dagli agenti della Polizia. Era scomparso dal 12 gennaio da San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Diego Baroni, il ragazzo di 14 anni di San Giovanni Lupatoto scomparso dallo scorso 12 gennaio.

Il giovane è stato ritrovato a Milano, è vivo e in buone condizioni di salute. A darne notizia è stato il sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello.

Diego è stato individuato dagli agenti della Polizia e si trova attualmente negli uffici della Procura della Repubblica, come riferito dal Comune.

Secondo quanto emerso, il ragazzo si sarebbe presentato nella giornata di oggi in una casa di comunità, il poliambulatorio di via Livigno, nel capoluogo lombardo. Da alcuni giorni la Squadra volante stava effettuando controlli proprio in strutture di questo tipo.

Il giovane ha già contattato telefonicamente la madre, Sara Agnolin, che è in partenza per raggiungerlo a Milano.

Solo poche ore prima del ritrovamento, la donna aveva lanciato un accorato appello attraverso un video, chiedendo al figlio di mettersi in contatto e di tornare a casa. Un messaggio carico di emozione che ha accompagnato le ore di apprensione vissute dalla famiglia e dalla comunità veronese, ora sollevata per l’esito positivo della vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR