Diego Castelli perde la vita a 52 anni dopo aver lavorato
L'uomo era un istruttore della polizia locale. E' deceduto nell'ospedale di Santorso, in provincia di Vicenza. Molto probabilmente è stato colpito da un aneurisma cerebrale
Diego Castelli perde la vita a 52 anni dopo aver lavorato. L’uomo era un istruttore della polizia locale. E’ deceduto nell’ospedale di Santorso, in provincia di Vicenza. Molto probabilmente è stato colpito da un aneurisma cerebrale.
Il racconto commovente della tragica scomparsa di Diego Castelli, un uomo di 52 anni, istruttore della polizia locale e dirigente appassionato del Calcio Torre, colpito improvvisamente da un malore mentre lavava l’auto a Thiene (Vicenza).
Emorragia cerebrale
Dopo un breve ricovero, Diego è morto a causa di un’emorragia cerebrale, lasciando la moglie e tre figli. La sua dedizione al lavoro nel consorzio polizia locale nord est e il suo impegno nel calcio, dove era considerato una presenza fondamentale e un pilastro della squadra, sono stati celebrati con affetto e riconoscenza.
I colleghi, amici e compagni di squadra ricordano Diego come un uomo instancabile, sincero e piacevole, che ha dato tanto alla sua comunità e alla società sportiva.
Il Calcio Torre, con un messaggio di profondo dolore e gratitudine, sottolinea il valore umano e la passione di Diego, dichiarando che resterà sempre parte della famiglia biancoblu.
Questa storia ci ricorda l’importanza di vivere con passione, dedizione e autenticità, lasciando un segno positivo e duraturo nel cuore di chi ci circonda.
Un esempio luminoso di come, anche nelle difficoltà, possiamo ispirare gli altri a essere migliori e a fare la differenza, correndo insieme verso un futuro di speranza e unità.