Diego Daddi, marito Elga Enardu, il dramma: “sto male”

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Diego Daddi, marito Elga Enardu, il dramma: “sto male”. Un brutto momento quello che sta vivendo Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne nel 2008, marito dal 2017 dell’ex tronista Elga Enardu.

Sorella gemella di Serena, anche lei ex tronista ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il 35enne salernitano che vive a Quartu Sant’Elena con Elga. Ha annunciato di aver contratto il Covid-19 come lui stesso ha raccontato su Instagram.

“Nonostante tutte le precauzioni prese fino a questo momento mi è arrivato l’esito del tampone e purtroppo sono positivo al Covid”, ha raccontato Diego. Che, a proposito dei sintomi accusati, ha dichiarato che “non è una passeggiata”.

E ancora

“Mi raccomando ragazzi…Non abbassate mai la guardia contro questo virus del…”. “Diego non sta bene, ha già iniziato una cura. Non è asintomatico. Speriamo non abbia beccato una variante”, ha dichiarato la moglie Elga Enardu.

“Ho delle sensazioni bruttissime: rabbia, paura, preoccupazione”. L’ex tronista ha dichiarato di non essere, fortunatamente, infetta. “Anche perché ho avuto il Covid a marzo. Farò comunque un altro tampone e la quarantena. Siamo andati a un matrimonio una settimana fa, lui ha fatto il tampone molecolare prima. Qualcosa è andato storto..”

Diego Daddi

Diego Daddi nasce in campania nella provincia di Salerno nel 1984. Quello che sappiamo della sua infanzia è piuttosto doloroso. Diego infatti non ha mai conosciuto il padre ed è cresciuto solo con la madre che è morta di cancro quando lui era ancora piccolo.

Da sempre appassionato di calcio, è cresciuto con le zie e con la nonna, che gli hanno fatto una sorpresa invitandolo a C’è Posta per Te e facendogli conoscere il suo idolo Buffon. Il calcio è sempre stato nella sua vita

E Diego ha ricoperto il ruolo di Portiere proprio come Gigi. Nel 2008 lo vediamo come corteggiatore di Uomini e Donne. Mentre nel 2011 è vittima di un brutto incidente stradale che rischia di fargli perdere la vista.

Diego viaggiava in autostrada su una smart guidata da un suo amico quando un auto ha tagliato loro la strada. Nel 2017 si sposa con la sua compagna Elga Enardu dopo 10 anni di fidanzamento e attualmente i due vivono nella città di Quartu in Sardegna.

Che Lavoro fa

Diedo Daddi è stato un calciatore ed è proprietario del negozio di abbigliamento online D19 (Diego Diciannove) che vende capi per donna, uomo e bambino. Precedentemente Diego ed Elga avevano aperto un negozio di abbigliamento con lo stesso nome

Dentro un centro commerciale di Cagliari ma l’attività è stata chiusa qualche tempo dopo lasciando spazio completamente allo store online. Diego nel 2011 ha preso parte al film di Salvatore Scarico dal titolo “Irreality”. Con Elga ha recitato una piccolissima parte nel film Zoolander 2. Fonte Comingsoon

Diego Daddi, marito Elga Enardu, il dramma: “sto male”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Diego Daddi Oggi